|
|
|
02/12/08, 12:40 | #1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Il Pirla dell' anno 2008
Lo so che vi mancava un mio topic culturale, ma anche questa volta credo di non deludervi.
Da un' idea di MisterOrange, che quindi si merita di diritto la nomination , ho deciso di indire questo importantissimo concorso. Modalità: Entro il 14/12/08 dovrete nominare il possibile vincitore. Meglio se motivate la scelta, con un episodio, una battuta.... Il 22/12/08 aprirò un sondaggio con i nominati, che si chiuderà il 6/01/09 sera. Quindi il 7/01/09 avremo il vincitore. NON VALE NOMINARE CHI VI HA NOMINATO. NON VALE AUTONOMINARSI (regola valida solo per le Donne 30enni, di Alessandria, con moto: Er 6n Metallic Diablo Black, Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!, E con più di 447 messaggi) Premio: Per adesso non mi viene in mente niente.... ma penso che essere eletto il "Pirla dell' anno " sia già un bel riconoscimento Comunque si accettano suggerimenti Willy non può essere nominato in quanto già vincitore degli anni precedenti Possibili premi: 1) MisterOrange propone: Un ban a scelta. Bella idea, ma lo metterei come premio del più inside dell' anno. Mi sembra più appropriato. Nomination: 1) MisterOrange. 2) Pol 3) Rey 4) MannX 5) Scintilla 6) SUPERCESSO 7) VFRMacs 8) BrianzaKid 9) Nixon 10)Woland64
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 16/12/08 a 12:20 |
Sponsored Links |
02/12/08, 12:42 | #2 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Re: Il Pirla dell' anno 2008
Una domanda: vale anche un parimerito nella nominescion?
|
02/12/08, 12:45 | #3 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
No, so che è dura, ma scegline uno.
Tanto se è non lo nomini tu lo nomina un' altro
02/12/08, 12:45 | #4 |
Visitatore
|
Mentre aspetto la motivazione della nomination di MO io propongo ovviamente il buon Pol
Motivazioni: 1) Capacità di cadere negli scherzi più banali (vedi il Ban) 2) Capacità di montare il tuning più tamarro e di pentirsene dopo 2 giorni 3) Capacità di postare con vanto un filmato in cui cade in una fontana 4) Capacità di cadere in battibecchi banali con chiunque nel forum ... 99) Scrivete voi un motivo, a 100 glielo diamo "ad honorem" |
02/12/08, 15:30 | #5 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Purtroppo non ho il tempo di leggere tutti i post e non conoscevo così il nostro Pol. Ma uno che sa stare allo scherzo, così casinista e allegro, voli lo reputate Pirla? Io gli darei il premio come Simpatico dell'Anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
02/12/08, 15:31 | #6 |
Visitatore
|
|
02/12/08, 12:47 | #7 |
|
Maestro la nomination di MO è scritta nel topic: perchè lui ha proposto questo concorso
02/12/08, 12:48 | #8 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Io nomino Rey per la serata al maggiolino, basta questa come spiegazione?
|
02/12/08, 12:53 | #9 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Urca è una decisione difficile da fare i "papabili" sono pol, manny e il buon rey e se devo scegliere per forza opto per il pollo di nome e di fatto...Pol è l'uomo adatto per vincere questo ambito premio, in pol we thrust!!
|
02/12/08, 12:54 | #10 |
|
Pol he can