|
|
|
27/09/06, 10:51 | #1 |
Visitatore
|
Viaggio in Spagna e possibile raduno
Ecco aperto il topic, questa discussione era iniziata qui Per poter vedere il link devi essere Registrato, riguarda un'idea tanto bella quanto folle:
organizzare un viaggio in moto, per l'anno prossimo, in Spagna! Si parlava inoltre di possibili meeting o di un raduno con erristi di oltralpe e spagnoli.. Che ne pensate? Ecco, ho pigiato "invia" e non "anteprima" ed ho sbagilato a mettere l'url...scusate! (Link corretto da Duka) |
Sponsored Links |
27/09/06, 11:29 | #2 |
Visitatore
|
Non male direi. L'idea di girare un po' per l'Europa già mi attizzava dopo il giro dolomitico e il raduno appena concluso.
|
27/09/06, 12:57 | #3 |
Visitatore
|
bhè io ci sono..però dobbiamo organizzare una cosa seria..
|
27/09/06, 14:25 | #4 |
Visitatore
|
Grazie duka..(oh, ma una birra un ci si fa mai? )
L'idea e' quella di organizzare una cosa seria (io ci volevo andare da solo, in compagnia molto meglio), l'idea e' nata dalla voglia comune di alcuni di noi di intraprendere un viaggio lungo in direzione della Spagna, poi via via si stanno aggiungendo idee. Ovviamente ha contribuito moltissimo leggere l'avventura di Alf, nella sezione "itinerari&viaggi. Credo che ci sia tutto il tempo necessario per dare forma a qualcosa di realizzabile senza diventare troppo matti.. Ovviamente da ora alla prossima primavera le cose cambieranno diverse volte. Credo comunque che adesso sia il momento di dare libero sfogo all'entusiasmo...A razionalizzare possiamo pensarci anche tra un mesetto...(mia personale opinione) |
27/09/06, 14:38 | #5 |
Visitatore
|
Ho già scritto anche io che è una bella idea. Bisognerebbe contattare i Forum Francesi e tedesco, prendere contatti e organizzare un raduno almeno di chi è online, cioè ITALIA, FRANCIA, GERMANIA!!!!
E allora: CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! |
27/09/06, 18:21 | #6 |
Visitatore
|
ci si possono portare le zavorre ne??
cmq se si organizza bisogna farlo prima in modo da trovare anke le stanze e hotel in cui dormire..non solo in spagna ma anke nelle tappe ke faremo.. |
27/09/06, 19:29 | #7 |
Visitatore
|
Si, ognuno porta chi gli pare ovviamente..Sugli hotel hai ragione ma cmq credo che fissare ora per maggio (Ho scelto maggio solo per esempio) sia un'assurdita'.., non trovi? Magari per iniziare proviamo a raccogliere i consensi, poi il periodo, poi il resto..Che ne pensate? Madonna e pensare che volevo andare solo!!
Se questa cosa riesce sara un'avventura della madonna!!! |
27/09/06, 20:47 | #8 |
Visitatore
|
Se si riuscisse ad organizzare sarebbe veramente un evento memorabile...Certo, manca ancora tanto tanto tempo, ma in caso IO CI SARO'!!
|
28/09/06, 00:58 | #9 |
Visitatore
|
Il fatto che ci sia un monte di tempo rende secondo me la cosa piu' realizzabile....Basta tenere vivo l'interesse ed e' facile perche' tra 5 mesi avrete ancora piu' voglia di andare in giro..quindi...avanti con i consensi!
|
03/10/06, 20:38 | #10 |
Visitatore
|
Ho aperto un sondaggio sull'argomento Per poter vedere il link devi essere Registrato
|