|
|
|
10/01/09, 22:42 | #1 |
Ubicazione: provincia di grosseto
Moto: kawa ER 6n
|
Cercasi consigli
Salve bikers.
Ho intenzione di comprare una tuta per i giretti corsaioli e anche perche' vorrei cimentarmi (forse) in pista. Tanti mi hanno detto di prendere l'Arleness e tanti altri mi consigliano la Dainese. Mi potreste consigliare su caratteristiche e qualita'? Vi chiedo consiglio, perche' vorrei andare a comprarla gia con le idee un po' chiare senza chiedere consiglio al venditore. L'ultima volta che mi sono fidato di un venditore, ho comprato un super casco della Vemar(secondo lui) e cadendomi dalla sella della moto(da fermo) mi si e' aperto in 2 pezzi!!!!!(che super fregatura) Grazie in anticipo |
Sponsored Links |
10/01/09, 23:25 | #2 |
Ubicazione: legnano (mi)
Moto: versys
|
Re: Cercasi consigli
io sto guardando la suomy ottimo rapporto qualita prezzo qui da me le i grandi magazzini di planet sport la vendono a 400 euri circa quella divisibile pero
+ciauz |
10/01/09, 23:40 | #3 |
Ubicazione: provincia di grosseto
Moto: kawa ER 6n
|
Gia, alla Suomy non avevo proprio pensato grazie. Io invece andro' sabato prox a Barberino del Mugello con un mio amico che c'e' un bel Outlet e hanno praticamente tutto
|
12/03/09, 06:20 | #4 |
Moto: gsxr1000 k8
|
pigliati una frank thomas!! inglesi....
buone tute a prezzi veramente bassi..... in rete le trovi a meno di 300 euro in negozio stanno sui 350 senno vai di suomy.... anche loro le trovi ad un prezzo intorno ai 300 in alcuni negozi ciao lamps