|
|
|
22/02/09, 10:23 | #1 |
Visitatore
|
Benelli due 756
Ragazzi che ne dite, e un pò che se ne parla finalmente sembrerebbe pronta, l'articolo dice anche
"La Due 756 è una bicilindrica accreditata di circa 100cv di potenza, e combatterà nel segmento delle naked di media cilindrata, vedi Honda Hornet o Kawasaki Z750; la potenza ci sarà, ma anche il prezzo si preannuncia davvero competitivo." Non male è |
Sponsored Links |
22/02/09, 10:30 | #2 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: Benelli due 756
Benelli? Yes, slurp, slarp...
Al posto del bauletto, danno anche questo accessorio..... Per poter vedere il link devi essere Registrato
22/02/09, 10:54 | #3 |
Visitatore
|
Bella .... piccolina e compatta ... qualche dubbio sulla eventuale capienza del serbatoio ... mi sembra un pelo piccinino ... non è che ogni 60 km gli devi rifare il pieno????
Messaggio aggiunto alle 10:54. Bella .... piccolina e compatta ... qualche dubbio sulla eventuale capienza del serbatoio ... mi sembra un pelo piccinino ... non è che ogni 60 km gli devi rifare il pieno???? |
22/02/09, 11:13 | #4 |
Visitatore
|
Anche secondo i miei gusti personali è un pò ... piccola ...
Poi ... purtroppo ... alcuni marchi come Benelli non sono tanto accreditati ... e spendere tanti soldi in un periodo di crisi è pericoloso ... |
22/02/09, 12:24 | #5 |
Ubicazione: palermo
|
. . .molto molto carina. . .mi e piaciuta appena l'ho vista su diverse riviste. . pero effettivamente un po piccolina di stazza molto compatta. . penso che pero abbia un bel motore. .
22/02/09, 17:18 | #6 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
secondo me le dimensioni piccole possono essere una buona cosa per tutti quelli come me di taglia ridotta per cui è scomodo avere un mezzo troppo massiccio e pesante sotto...
22/02/09, 18:10 | #7 |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|
Il faro non me gusta proprio.
|
22/02/09, 19:15 | #8 |
Visitatore
|
vista al salone, attesa da troppi anni e mi e' sempre piaciuta, faro compreso
chissa', sara' da provare, le premesse sono tutte positive |
22/02/09, 19:23 | #9 |
Ubicazione: Torino
Moto: er6n
Auto: Fiat Stilo
|
Non sembra male, vorrei vederla dal vivo.
Il marchio mi intriga, è ancora italiano? |
22/02/09, 19:41 | #10 | |
Moto: -
|
Quote:
se vuoi sapere dove la fanno, sì, è italiano. se vuoi sapere chi ci mette i soldi e prende le decisioni, no, è cinese. devo dire che rispetto al primo impatto decisamente negativo che mi aveva fatto tempo fa, ora la sto digerendo molto meglio, ed il fatto delle dimensioni piccole a mio parere è un gran vantaggio... la moto ideale per me dev'esser piccola, maneggevole ed in****osa... quel faro però.... è veramente terribile... e non c'entra una mazza col resto della moto!!! devono ASSOLUTAMENTE cambiarlo... e poi... peccato per il motore... |
|