|
|
|
14/01/06, 20:13 | #1 |
Visitatore
|
Scarico: vota il preferito!
Ok, perfetto..a questo punto...sondaggino!!!
Vota il tuo scarico aftermarket preferito!!! |
Sponsored Links |
14/01/06, 20:38 | #2 |
Visitatore
|
Votato per l'originale .... mi piace !!!
|
14/01/06, 21:01 | #3 |
Visitatore
|
Il mio scarico aftermarket preferito è quello ORIGINALE
|
14/01/06, 21:40 | #4 |
Visitatore
|
viva l'originale
|
15/01/06, 01:02 | #5 |
Visitatore
|
hei ragazzi ma questo non l'avete mica considerato..
secondo me e il top sopratutto per ch ha l'er6 nera e un G & G |
15/01/06, 14:36 | #6 |
Visitatore
|
mk, ma che scarico è? Non l'avevo ancora visto!
|
15/01/06, 14:44 | #7 |
Visitatore
|
Dio, ma è splendido..o almeno sembra..se l'avessi visto prima lo avrei messo tra le opzioni del sondaggio.. Dove lo troviamo mk?? |
15/01/06, 16:49 | #8 |
Visitatore
|
eccomi quà ragazzi, non vedevo l'ora che vedeste lo scarico per vedere i vostri commenti, bene a seguito vi posterò altre foto ed un grafico, assieme al sito dove poter ordinare e vedere il terminale, anche qui volendo (ce pure scrittio nel loro sito) con un 1000 euri di spesa si ha uno sconto del 5% e lo scarico omologato viene 269euri, mi pare non male considerando l'estetica e il fatto che viene a pesare anche meno dell'originale, poi volendo si può togliere il db-killer per guadagnare un 5%in più di prestazioni.. ma ora bado alle ciance ed ecco a voi il tutto..
ed ecco uno stupendo primo piano dello stesso secondo me a parità dell'originale ha in più un estetica meravigliao.. ed ecco il sito.. Per poter vedere il link devi essere Registrato oh ragazzi se dite si potrebbe anche qui fare un bel ordine per avere maggiori sconti, io devo ancora averla l'er6-n, ma se mi dite che fate l'ordine io ci sono (come ci sono per il cupolino dell's2 |
15/01/06, 16:53 | #9 |
Visitatore
|
io ho votato il laser...ma ora ke vedo questo....mi piace molto di più
|
15/01/06, 18:01 | #10 |
Visitatore
|
mhmmm ... sono ancora per l'originale!
|