|
|
|
20/03/09, 17:02 | #1 |
Moto: er 6n 2009
|
Informazione sul cambio
Ciao a tutti sono un nuovo utente appena registrato. Avrei una domanda da porvi anzi due, o intenzione di comprare la kawa er 6n anzi sono sicuro che la comprerò le mie domande sono queste un amico mi ha detto che si sentono tanto le vibrazioni e il cambio non e un granchè si fatica a inserire le marce, vorrei sapere se questo e vero grazie a tutti per la risposta. La mia ultima moto era un a Ducati monster 695 ma venduta perchè troppo scomoda sopratutto in 2. Ciao a tutti
Phos: titolo modificato Ultima modifica di Phos; 28/03/09 a 21:40 Motivo: Modifica titolo |
Sponsored Links |
20/03/09, 17:49 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Informazione
Benvenuto ma hai messo il titolo sbagliato nella sezione sbagliata, mi raccomando la prossima volta
A parte le vibrazioni alle quali sicuramente sei abituato ma mi chiedo: quante moto conosci in cui "si fa fatica a mettere le marce"?
20/03/09, 18:16 | #3 |
Moto: -
|
le vibrazioni ci sono, ma si sopravvive senz'altro e credo che dalla tua sarebbe comunque un miglioramento.
per il cambio, è vero, non è dei più morbidi, ma passati i primi 1000 chilometri la situazione si fa decisamente più buona ed una volta imparato il suo carattere non dà problemi... |
20/03/09, 22:39 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
Aggiungo che a mio modesto parere le vibrazioni non sono poi tanto fastidiose, se vieni da Ducati poi, nemmeno le senti!!!Il cambio?Per me è ottimo, all'inizio duretto, ma poi migliora sensibilmente!!! |
|
20/03/09, 20:04 | #5 |
|
Di moto ne ho avute 4:harley-davidson- honda- suzuki e ducati di queste quella che aveva un cambio pessimo cioè duro negli innesti non preciso e duro era la ducati dato che le giapponesi di solito come cambio sono perfette molto morbido mi chiedevo se era vero sta cosa del cambio.Grazie .Ciao a tutti.
|
20/03/09, 21:05 | #6 |
Moto: -
|
ed io che t'ho detto???
sì. non è un burro. ma con l'uso migliora e ci si convive serenamente. |
20/03/09, 23:00 | #7 |
|
Grazie adesso sono ancora più convinto dell'acquisto appena la ordino vi farò sapere.Ciao.
|
20/03/09, 23:10 | #8 |
Visitatore
|
forse prima del primo tagliando un minimo, ma il cambio duro mi è veramente nuova, concordo con urano
le vibrazioni penso siano fastidiose solo dopo aver passato il regime di potenza massima, non è proprio una moto che vibra |
21/03/09, 08:07 | #9 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
cristiano nei miei ricordi in fase di rodaggio anche la frizione è sgorbutica ma è solo questione di far combaciare i pezzi
21/03/09, 13:28 | #10 |
Visitatore
|
Per il cambio, non trovo che sia duro. E' il giusto in modo da sentire la posizione e comandarla anche con gli stivali (prova il cambio della nuova xj6 della yamaha e li troverai davvero un cambio duro)
Per le vibrazioni ci sono (è un bicilindrico ed è ovvio), ma confrontata con altre bicilindriche (ducati, suzuki) sono decisamente più ridotte |