|
|
|
12/10/06, 21:38 | #1 |
Visitatore
|
Antifurto elettronico
Ciao,
in parte si è accennato a questo tema in un post sui problemi Per poter vedere il link devi essere Registrato tuttavia ho fatto una ricerca accurata e non ho trovato nulla a proposito degli antifurto elettronici. Mi è stato proposto uno Spyball (mod. Guardian) a 200 € montato. Secondo me i prodotti si equivalgono tra 2 o 3 marchi GT Motoalarm Gemini elettronica Spyball qualcuno ha da dare qualche consiglio? Grazie in anticipo. |
Sponsored Links |
12/10/06, 21:47 | #2 |
Visitatore
|
Se mi ricordo bene, lo Spyball è il migliore ...
Io ho l'HISS ... ma se non uso la moto per più di due settimane ... devo staccare il polo negativo della batteria ... Okkio agli antifurti ciuccia batteria !!! |
13/10/06, 13:23 | #3 |
Visitatore
|
io ho il GT, montato dalla Kawa e mi trovo benissimo
|
13/10/06, 13:57 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/10/06, 14:58 | #5 |
Visitatore
|
se non ricordo male (perchè l'ho fatto mettere quando ho preso la moto) euro 180
|
23/10/06, 16:52 | #6 |
Visitatore
|
Alla fine ho fatto mettere lo Spyball mod. Guardian, viene posto sotto sella ed è dotato di tre sensori, uno perimetrale di spostamento della moto, uno sulla pompa dell'inieizone benzina e uno sul blocchetto di accensione.
Ovviamente il sensore sulla pompa dell'inieizone benzina interrompe l'alimetazione qualora gli altri due sensori gli "dicano" che c'è qualcosa che non va. Qualcuno sa se e com'è possibile installare dei sensori sulla serratura del sottosella? Infatti non è chiaro e il conce non mi ha parlato della possibilità di farlo, ma sul manualetto se ne cita chiaramente la possibilità di farlo. Serve o è superfluo, giacché l'allarme suona lo stesso appena si prova a toccare la moto (nella regolazione più sensibile)? |
16/01/07, 17:25 | #7 |
Visitatore
|
Ciao algor65,
mi sai dire se con l'allarme montato, rimane spazio nel sottosella per il lucchetto a U ? Grazie Fede |
16/01/07, 17:42 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
Pertanto il lucchetto ad U (che deve però essere obbligatoriamente quello originale della Kawa) è dotato di un incavo che serve a farlo stare con la parte della serratura rivolta verso l'anteriore e la pancia dell'incavo rivolta verso il basso. L'arco del lucchetto non va a toccare la centralina dell'antifurto. |
|
16/01/07, 20:48 | #9 |
Visitatore
|
prezzo del gioiellino montato?
|
16/01/07, 23:36 | #10 |
Visitatore
|
Ciao,
il prezzo del mio è postato all'inizio di questa pagina. |