|
|
|
25/04/09, 20:08 | #1 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6n
|
Consiglio viaggio estivo
Ciao a tutti mi sto preparando per il mio primo viaggio in moto con la mia amata zavorrina e non so proprio dove andare. Stavamo pensando o qualche isola(minori ma anche maggiori) o croazia. Però non so proprio dove andare perchè abbiamo una settimanella per il viaggio(maledetti esami dell'uni). Poi non so ho paura che in croazia come viaggio è troppo impegnativo per un neo centauro come me(visto anche che sono di roma). Cosa mi consigliate....aiuto vi prego!!!
Un'altra domanda...sulla er6n le borse laterali si possono mettere, e se si mettono la zavorrina sta scomoda(ho visto alcune borse che si devono legare tramite ganci che passano sopra alla sella)??Perchè un'altro problema sono i bagagli... Grazie per i futuri consigli...ciao a tutti |
Sponsored Links |
25/04/09, 20:17 | #2 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Consiglio viaggio estivo
Dunque per quanto riguarda il discorso borse laterali il forum è pieno di info a riguardo, ti indirizzo ad un paio di discussioni interessanti Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato Per il resto prova a usare la funzione Per poter vedere il link devi essere Registrato per trovare altre info.
Se vuoi vedere il limite di carico della moto ti invito a leggere il report fatto da un nostro utente proprio in Croazia Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Simo; 25/04/09 a 21:52 |
25/04/09, 21:49 | #3 |
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Vattene sulle alpi! Ne vale la pena! Da Roma si può fare....fidati....
25/04/09, 23:15 | #4 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
La Corsica in moto è uno spettacolo!
Prima o poi un giro ce lo faccio... |
26/04/09, 09:27 | #5 |
Visitatore
|
vai sulle Alpi, ma fatti la Toscana senza autostrade!!!!
|
26/04/09, 12:43 | #6 |
|
Another question..come mai non riesco a vedere i 3d di "itinerari e viaggi"...ne vedo solo 4..almeno mi faccio un idea di altri viaggi....grazie mile simo per i link mi sono stati utili....dite alpi...la mia zavorrina sarebbe contenta ma ho voglia di mare....e poi tenda o ostelli e bed and breakfast??? Ho una indecisione.....ahhhhh!!!
La cosa divertente che la moto nn ce l'ho ancora sotto casa....la devo depotenziare grrr....la burocrazia italiana fa(schifo come prima cosa) allungare i tempi in una maniera spaventosa.... |
26/04/09, 13:12 | #7 | |
Moto: ER6-N
|
Quote:
riguardo alla sistemazione (tenda, B&B, ecc.)... beh, dipende prima di tutto dalla disponibilità economica e poi da come siete abituati. io mi diverto molto in campeggio, è economico e conosci un sacco di gente, ma di contro c'è che ti devi portare le tenda e sacco a pelo, quindi il bagaglio aumenta parecchio. inoltre è una sistemazione decisamente spartana... s
26/04/09, 13:38 | #8 | |
|
Quote:
Messaggio aggiunto alle 11:38. La sardegna e bella...il problema che me la sono gia fatta con i miei in camper arrivati a olbia abbiamo fatto tutta la costa (andando verso ovest) fino a Teulada dove ci siamo fermati davanti all'isola rossa dove c'è un campeggio davvero bello ed un mare...che ne parliamo a fare...3 settimane sbarra 1 mese di vacanza...spettacolo |
|
26/04/09, 13:49 | #9 | |
Moto: ER6-N
|
Quote:
questo per quanto riguarda i viaggi in generale. riguardo ai viaggi in moto, io li ho fatti sempre da zavorrina, la moto l'ho presa quest'anno e quindi non so consigliarti sull'equipaggiamento. ho una borsa da serbatoio che mi hanno regalato, mi sembra molto comoda per mettere le cose che poi ti porti appresso, ma se la devi comprare occhio ai magneti che devono funzionare bene, la mia non è di ottima qualità e si sposta... ho provato una volta delle borse laterali morbide (givi mi pare) di un mio amico, si montavano facilmente e lasciavano libere le pedaline posteriori, quindi credo che fossero compatibili col passeggero, ma su questo chiunque qui sul forum ti può consigliare meglio di me!! spero di esserti stata utile s
26/04/09, 13:09 | #10 |
Visitatore
|
Un consiglietto è di passarlo in Toscana. Io me ne sono innamorato. Strade bellissime, paesaggi bucolici, pieno di paesini da visitare e cibo ottimo.
|