![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
![]() |
#1 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 44
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: ![]()
Messaggi: 1230
|
![]()
Per poter vedere il link devi essere Registrato
La 6n ne esce bene, nel complesso mi sembra la migliore delle 3... voi che ne dite?
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio... ![]() |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: ![]()
Messaggi: 3884
|
![]()
finalmente una comparativa seria...
la er ne esce bene ma l'articolo dimostra che non è che sia su un altro pianeta rispetto ad altre moto della sua categoria come qualcuno insinuava in altri 3d
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 62
Moto: Kawalletta
Sesso: ![]()
Messaggi: 895
|
![]()
Mah, secondo me risulta la migliore se l'articolo lo leggiamo NOI, altrimenti sembrano tre belle moto-utilitarie a misura umana: scopo raggiunto.
Poi ognuna ha il suo carattere, che può piacere o meno, e i suoi difetti, che possono anche essere apprezzati in realtà: un po' di personalità non guasta mai. Figurati che la Gladius sembra avere le sospensioni ancora più gelatinose dell'errina ....però vibra meno. E la Yama allunga forte, ma prevedibilmente è moscia ai bassi. Dipende cosa ti piace.
__________________
La pioggia mi bagna ![]() ![]() Mi spezzo, ma non piego |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 44
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: ![]()
Messaggi: 1230
|
![]()
Beh, ovvio che noi tendiamo ad essere di parte... se ho preso un 2c è perchè lo preferivo, e nel complesso la 6n era ed è tra le naked sui 6000euro quella che mi piace di più.
Però dalla prova, dove mi sembrano neutrali, la Kawa esce vincitrice in città, tra le curve, il motore non è il massimo in basso ma rispetto alla suzuki ha un pò di allungo in più cosa che la rende forse più equilibrata, ottimo assetto e migliore frenata. Certo, in generale le differenze saranno minime, ma provando a non essere di parte mi sembra comunque sia la più equilibrata delle 3, anche se son d'accordo che la differenza sia minima
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Pomigliano d'Arco (NA)
Età : 45
Moto: Kawasaki Er-6n
Auto: Alfa Romeo 159 jtdm
Sesso: ![]()
Messaggi: 130
|
![]()
La nostra cara motina ne esce egregiamente.
Se dall'articolo o dalla pagella si legge una sostanziale parità (per la serie una prevale per un aspetto, l'altra per altri ecc.) vedendo i contenuti mi pare che solo il cambio non sia tra i migliori semplicemente per la sua rumorosità. Bisogna tener conto che come tutte le riviste di motori e non solo, in questi confronti non uscirà mai una moto nettamente superiore alle altre oggetto della stessa prova, questo per ovvie ragioni di interesse economico e di mercato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]() Quote:
invece TUTTE LE ALTRE, con quel cesso di InMoto in pole position, fanno palesemente marchette a destra e a manca con le case motociclistiche.... ridicoli davvero, ribadisco InMoto, se non fosse stato recepito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: Catania
Età : 35
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
Sesso: ![]()
Messaggi: 231
|
![]()
q8
forse hanno voluto accontentare tutti, parlando bene di una moto in una certa prova, e di un'altra nella successiva..ma è più probabile che essendo davvero moto che soddisfano esigenze diverse, ognuna abbia il suo "regno" e la sua bestia nera..
__________________
...a volte viaggiare, è meglio di arrivare. Robert M. Pirsig "lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 62
Moto: Kawalletta
Sesso: ![]()
Messaggi: 895
|
![]()
Aggiungo una nota: domani provo una SV, e vedrò se ai bassi tira ancora di più dell'errina.
Comunque a mio parere le modifiche di mox riducono tantissimo l'irregolarità dell'erogazione ai bassi dell'errina, e sono proprio curioso di sapere se così si avvicina al bicilindrico a V. Ricordo che da ragazzo avevo un Guzzi 350 4valvole, era vuotissimo ai bassi ma tirava bene a regimi elevati ; quando salivo sul Morini 3 1/2 era il contrario: tirava alla grande su tutto l'arco, già dal minimo. Se la my 2009 avesse il tubetto...... ![]()
__________________
La pioggia mi bagna ![]() ![]() Mi spezzo, ma non piego |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: ![]()
Messaggi: 1698
|
![]()
ma sbaglio o la 09 CE L'HA il tubicino?..
![]() comunque su motociclismo rivista cartacea li sembrava che la gladius uscisse leggermente vincitrice ![]()
__________________
![]() ![]() "It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: ![]()
Messaggi: 3000
|
![]()
Si l'errina ne esce bene, peccato sia l'unica con ABS
![]() Anche la Suzuki sembra interessante: a quanto pare ha un motore molto ben riuscito!!! (Peccato sia ingombrante :-/ )
__________________
|
![]() |
![]() |