|
|
|
07/11/06, 16:28 | #1 |
Visitatore
|
Boooonng
e non doveva succedere anche a me???
echec****... vabbè niente di che... parcheggio del castorama.. in seconda faccio una curvetta per uscire da una traversa del parcheggio... mi sobbalza il posteriore, scalo mi volto a guardare cosa micnhia ho calpestato.. (una guida ikea della *******) mi rivolto davanti accellero.. ma la prima non era entrata, ero già sbilianciato epr la piroetta.. e sbadabam per terra a 5-10km/h più o meno... botta fortissima ai cojoni e coscia/fianco dolorante per un pò di giorni, fianchetto leggermente segnato, plastica dello specchietto consumata.. e leva della frizione completamente piegata... vabbuò ieri mattina hoi fatto riparare la leva (avevo il 2° tagliando) byeZ Titolo modificato da Confo. La prima lettera sempre maiuscola!!! |
Sponsored Links |
07/11/06, 16:31 | #2 |
Visitatore
|
Mannaggia Marino!! Pure te?!?!?!
Massima solidarietà!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
07/11/06, 16:33 | #3 |
Visitatore
|
come è stato già detto in altre situazioni analoghe i danni materiali si riparano, l'importante è che non ti sia fatto male, una controllatina alle parti basse da una infermiera io però la farei dare....
|
07/11/06, 16:38 | #4 | ||
Visitatore
|
Quote:
ecchettidevo dire... in qeusti momenti è più il fastidio che provi per la leggerezza con cui alcune votle giro in moto... Ciao, Quote:
cmq sembra ancora tutto in regola ;P byeZ |
||
07/11/06, 17:56 | #5 |
Visitatore
|
Azz, mi spiace!
Le cadute più stupide sono quelle che fanno inca##are di più! |
07/11/06, 18:41 | #6 |
Visitatore
|
Marino a me è successo 2 settimane fa...L'importante è raccontarlo e se possibile scherzarci su..
Cmq ovviamente mi dispiace... |
07/11/06, 19:02 | #7 |
Visitatore
|
Mannggia Marino ....
non dico niente perchè si è gia detto tutto in questi casi ... prendila così ... è tutta esperienza ! Comunque ... su con la vita !!!! |
07/11/06, 20:25 | #8 |
Visitatore
|
E che c@zzo devo dire io che sono volato nel box dell'azienda per cui lavoro ???
Credevo di aver messo il cavalletto ... ma questo è rientrato ... e ... SBADABAM !!! coricato sull'asfalto con lei sopra ... Beata lei ... mi ha ringraziato per sempre ... |
07/11/06, 20:55 | #9 |
Visitatore
|
Acciderbolina quanto fa girare le noccioline cascare x terra cosi'.....
su su dai capita a tutti...in sella piu di prima e fanc@l@ è andata cosi' |
07/11/06, 21:40 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
E mi ringrazierai per sempre ... |
|