|
|
|
30/05/09, 16:40 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: er 6n
|
Gas incerto
ciao ragazzi, è da quando è iniziato il caldo che la mia errina a volte fa uno scherzo strano: è come se i primi millimetri di gas anzicè farla salire di giri la fanno abbassare..questo solo a motore molto caldo. la situazione migliora regolando il gioco dell'acceleratore e il minimo, ma se becco il punto di manetta sfigato lo fa lo stesso. è successo ad altri? qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere? ciao a tutti e grazie
|
Sponsored Links |
31/05/09, 01:25 | #2 |
Visitatore
|
Re: Gas incerto
se intendi dire che verso i 3500 giri a velocità stabile sembra che la moto abbia dei sussulti come se non arrivasse benzina solo per frazioni di secondo lo fà anche a me ma penso che sia questione di carburazione in quanto ho scarico arrow e filtro bmc ma senza centralina non ho potuto regolare l'iniezione.
|
31/05/09, 04:38 | #3 |
Ubicazione: Cagliari
Moto: ER-6n 09 Bianca
|
nel senso che dopo un po che stai andando (a motore caldo) molli il gas e quando lo riapri poco poco sembra che perda potenza e senti un paio di scoppietti dalla marmitta?
|
31/05/09, 09:16 | #4 |
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
hai provato a dare un'occhiata Per poter vedere il link devi essere Registrato?
31/05/09, 12:14 | #5 |
|
succede al minimo...sia in folle che con frizione tirata i primi millimetri di manetta a volte fanno perdere potenza...e succede anche che si spenga (raramente per fortuna!) componenti originali e 4000 km... candele mi sembra strano... ciao grazie a tutti
|
31/05/09, 19:32 | #6 |
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
il tagliando l'hai fatto, vero?
31/05/09, 23:55 | #7 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Molto strano Piva. Non dovrebbe farlo. Portala dal mecca. Magari c'è qualche sensore che non legge bene e te la cavi con poco
01/06/09, 11:24 | #8 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
scusa ma la garanzia?
01/06/09, 16:26 | #9 |
|
allora tagliando dei 1000 fatto, in attesa dei 6000... comunque al più presto la porterò, anche se è qualche giorno che non lo fa... mah.. e spero nella garanzia nel caso!
|