|
|
|
23/06/09, 15:00 | #1 |
Visitatore
|
Itinerario Torino - Darfo Boario
Ciao a tutti, per il prossimo w.end ho in programma un soggiorno in un rilassante centro termale a darfo Boario, se il tempo dovesse permetterlo mi piacerebbe raggiungere la destinazione in moto.
Ho buttato giù un itinerario ma, senza conoscere la zona, mi sono basato solo sul percorso in statale e sul lungo lago. se c'è qualcuno della zona o che comunque la conosce bene e vuole darmi qualche dritta lo ringrazio in anticipo (più che qualche dritta mi serve qualche piega..ahahah), sono anche ben accetti indirizzi di ristoranti, negozi ecc.. giudicate pure le distanze, il traffico, la percorribilità ecc...insomma vorrei essere a destino verso le 17 non vorrei partire da casa due giorni prima...hehehe Ah dimenticavo, parto da Torino, la prima parte la farei in autostrada perchè più vicina e comunque conosciuta, concentratevi prima e dopo il lago di Como. TNX. Mrk |
Sponsored Links |
23/06/09, 15:05 | #2 |
Visitatore
|
Re: Itinerario Torino - Darfo Boario
Se ne hai ancora, da Lecco a Darfo c'è di moooolto meglio della pessima e trafficatissima strada che hai scelto... un bel giro per le valli...
|
23/06/09, 15:14 | #3 | |
Ubicazione: Prov. Bg
Moto: Er6n
Auto: New Megane (Bianchina)
|
Quote:
se invece vuoi fare statali da lecco, a trescore non seguire per endine ma segui Sarnico-Lovere-Costa volpino e poi sali. così eviti il traffico e ti fai il lungo lago. oppure dopo trescore(vedi mappa) segui Grone-colli di san fermo-Sarnico e vai verso Lovere.. Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ouu...... Ultima modifica di Roby84; 23/06/09 a 15:17 |
|
23/06/09, 15:17 | #4 |
Visitatore
|
hei grazie...già una risposta!
ho letto il report sul tuo giro invernale, interessante e molto belle anche le foto! la tua risposta non mi coglie di sorpresa difatti stavo valutando un paio di alternative... tu che ne dici: - passare da "sopra" cioè sondrio e arrivare da dietro o - almenno s.bartolomeo - zogno - parrè - loverre Grazie. Mr.k |
23/06/09, 15:21 | #5 |
Visitatore
|
senza allungare troppo, anche solo Lecco-Passo di Valcava-Valle Imagna-Brembilla-Val Taleggio-Dossena-Zambla-Clusone-Lovere... salire anche solo alla Culmine S. Pietro o addirittura in Valtellina si allunga un bel po'
|
23/06/09, 15:56 | #6 |
Visitatore
|
wow! Ma ci sono 50 metri di rettilineo per fare pipi'? ahahahha
|
23/06/09, 16:05 | #7 |
Visitatore
|
C'è sempre la A4
|
23/06/09, 17:03 | #8 |
Visitatore
|
mmm..bello! mi sa che farò così visto che ho un bel libro da finire....
|
23/06/09, 18:13 | #9 |
Visitatore
|
Se riesco ti raggiungo sull'itinerario
|
24/06/09, 00:36 | #10 |
Visitatore
|
Che giorno pensi di arrivare? Sabato 27? Se ce la fò anche io, insieme a Dado ti facciamo il comitato di benvenuto!
|