|
|
|
26/06/09, 10:08 | #1 |
Visitatore
|
Michael Jackson
Ciao ragass...
...non sono un gran fan di Jackson. Ma ieri sera la notizia della sua morte mi ha colpito. Non pensavo mi potesse colpire così. Mi dispiace molto perchè aveva completamente perso il controllo della sua fama, del suo successo e del suo indiscusso talento. Ricordiamolo così, così era veramente un grande: |
Sponsored Links |
26/06/09, 10:17 | #2 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Re: Michael Jackson
il vero indiscusso Re del Pop....
Ciao Michael !!!!! |
26/06/09, 10:21 | #3 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Non mi è mai piaciuto come uomo, ma devo riconoscere che era veramente un grande artista.
Intristisce molto anche me per la brutta e dolorosa parabola discendente che ha fatto portandolo ad essere ultra indebitato, con un fisico da mummia e lontano dal godersi la Vita.
26/06/09, 10:24 | #4 |
Visitatore
|
Potrebbe sembrare poco gentile e parecchio cinico dirlo oggi...
...però secondo me è morto perchè sicuramente era già con mezzo piede nella fossa... ma tutti gli sforzi per preparare un tour... bah, chissà cosa gli hanno fatto assumere solo per farlo alzare in piedi e accennare un moonwalk... che tristezza! |
26/06/09, 10:29 | #5 |
Ubicazione: Prov. Bg
Moto: Er6n
Auto: New Megane (Bianchina)
|
Michael....
26/06/09, 10:31 | #6 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Neanche a me è mai piaciuto Michael e a dire la verità la sua morte mi ha colpito come mi colpisce la morte di un estraneo appresa attraverso manifesti in città.. alla fine ognuno è padrone della sua vita.. la cosa che mi fa più rabbia è che la fine di buona parte di gente di successo è proprio... nel cesso... è vero: forse non capiremo mai cosa si prova ad avere tra le mani milioni di euro all'anno e lavorare un'ora per guadagnare quanto guadagnamo noi in 5 anni ma io mi chiedo: davvero è così semplice finire nella ***** con tanti soldi e fama?
|
26/06/09, 12:13 | #7 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
E Jacko di suo era già fuori di testa (causa anche un padre-padrone. Ma se tutti dovessero dare il peggio di se stessi se hanno conosciuto un padre troppo duro, allora intere metropoli sarebbero da rinchiudere in manicomio). Mi spiace che nessuno, invece, abbia aperto un topic sulla morte di Farrah Fawcett: ha avuto fama, soldi e tutto il resto, ma è rimasta sempre "pulita", semplice a mai al centro di schifezzuole varie da star capricciose. Di M. Jackson non mi dispiace molto: se ne va un pezzo di quella musica da fenomeni da baraccone. Di F. Fawcett mi dispiace invece davvero tantissimo: se ne va un'icona di una TV pulita, semplice, piena di sex appeal ma non volgare. Farrah rimarrà sempre nel cuore dei suoi fan perché il successo non l'ha cambiata.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
26/06/09, 12:20 | #8 | ||
|
Quote:
Quote:
|
||
26/06/09, 12:26 | #9 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
AND? Chi è?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
26/06/09, 12:28 | #10 |
|
|
Tag |
beat, jackson, michael, ricordo |
|
|