|
|
|
05/07/09, 18:20 | #1 |
Visitatore
|
Manco una goccia in Terre Bresciose... forse!
Ciao ragass...
Appena concluso da poco il primo Per poter vedere il link devi essere Registrato (sono sicuro che ne verrano degli altri)! [ica]http://img31.imageshack.us/img31/5240/mappak.jpg[/ica] Che dire... macinati 180 km, grosso modo 20 moto coinvolte (più sotto l'elenco preciso e completo dei partecipanti). L'itinerario è stato rispettato quasi al 100%, abbiamo saltato solamente il tratto Gardone Riviera - San Michele - Salò, in favore della Gardesana Occidentale Gardone - Salà diretta! E soprattutto, manco una goccia fino a Salò... o quasi: infatti i bresciosi Confo, Pieda e Furmi (comparsi all'improvviso a Ospi questa mattina... grandissimi!), più i berghèm Roby+Irene e Tommaso+Moglie e i quattro bauscia Phos+Tonna, Simo+Tonna, Michele e Gio-Jordy, col preciso intento di assaltare le Coste di Sant'Eusebio han preso un cinque minuti di lavatina nel scendere a Caino, ma poi si sono subito asciugati! Comunque da quello che dicevano le previsioni in settimana... beh, è stato un successone, vedrete che foti! Dai, sotto con i commenti e le vostre foto, voglio sapere se vi è piaciuto e vi siete trovati bene in TERRE BRESCIOSE! LISTONE DEI PARTECIPANTI: 1) Confo 2) Mister Orange + Miss Orange 3) Pirlaton 4) Feanor 5) Lemmy 6) Dado 7) Simo + Tonna 8) Jet 9) Roby + Irene 10) Phos + Tonna 11) Jojoev 12) Gio_jordy 13) Rita + amico Rita 14) Eichi Okabe + Tonna 15) Stitch e il puppazzetto! 16) Tommaso + Moglie 17) Nixon 18) Actarus 19) Michele 20) Scintilla 21) Piedina 22) Furmiga 23) Spinner71 (ci ha raggiunto amichevolmente in quel di Gargnano, sua terra di scorribande... la BBBestia 2!) Le moto: - 15 Kawasaki ER-6n - 3 Kawasaki ER-6f - 1 Kawasaki Versys - 1 Honda CBR 1100 XX - 1 Suzuki Bandit 650 S - 1 MotoGuzzi Stelvio - 1 Ducati Monster 696 TOTALE MOTO = 23 Non dovrei aver dimenticato nessuno... Ultima modifica di Confo; 06/07/09 a 15:26 |
Sponsored Links |
05/07/09, 18:23 | #2 |
Visitatore
|
Re: Manco una goccia in Terre Bresciose... forse!
Gio-jordy?
E dov'è saltato fuori? Lo sto ancora aspettando alla Q8 |
05/07/09, 18:25 | #3 |
Visitatore
|
L'abbiamo trovato quasi a Gargnano... un grande, non ha neanche mangiato!
|
05/07/09, 18:26 | #4 |
Ubicazione: Prov. Bg
Moto: Er6n
Auto: New Megane (Bianchina)
|
è stato proprio un bel giretto.......quando si rifà??
Questa volta avevamo un confo preparatissmo che non è roba da poco !! La compagnia ottima come al solito...peccato che quelli di cernusco fanno di tutto per non incontrarsi... ops..dimenticavo di ringraziare anche la mia guida Piedina..
Ouu...... Ultima modifica di Roby84; 05/07/09 a 18:48 |
05/07/09, 18:29 | #5 |
Ubicazione: TN-VR-BZ
Moto: ER-6n
Auto: Seat Ibiza
|
Commenti??? Ottima organizzazione (anche se mi avete raccattata un po' in extremis... hehehehe e io che avevo portato il pupazzetto apposta!!!!) ottimo tempo e mooolto contenta di aver finalmente conosciuto qualcuno dal vivo!
Ps: ma per noi nuovi utenti un po' rin... non è che si potrebbero mettere i nick sulla foto di gruppo????? alla prossimaaaaaaaaaa! |
05/07/09, 18:34 | #6 |
Visitatore
|
non mi parlate di curve e sole per fortuna alla fine ho fatto l'autostrada
Noto con piacere che le vostre brutte facce peggiorano con il tempo Che dire 415 km di sole curve strada dritta e tanto divertimento Grassiè Confo per il |
05/07/09, 18:40 | #7 |
Moto: er6-n
|
mi scuso per chi mi aspettava ma proprio non mi si sono aperti gli occhi stamane.
cmq verso le 11 sono partito all'inseguimento del gruppone e l'obbiettivo e stato raggiunto. mi spiace se sono stato molto silenzioso e magari un po solitario ma non e facile attaccare bottone con un gruppo di persone. cmq spero di rifare ancora dei bei giretti....magari la prossima volta sarò piu socievole. |
05/07/09, 18:56 | #8 | |
Ubicazione: Prov. Bg
Moto: Er6n
Auto: New Megane (Bianchina)
|
Quote:
Grande spinny sei sempre il benvenuto
05/07/09, 19:05 | #9 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Bel giro, premiata la scelta di venire in alto e non in basso come volevo .. belle strade alcune un poò strette ma cmq belle. ottima compagnia. e poi la cosa fantastica è stata la giornata perfetta..niente pioggia. Ritorno a Milano con Jojo che poi ho perso ...e il ragazzo con la er6n verde che ho rincorso per l'autostrada e poi superato non so che fine abbia fatto...mah
05/07/09, 19:29 | #10 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Eccomi qua bagnato come un pulcino
Ritorno tormentato dalla pioggia da Milano Est fino a Gallarate Pioggia al ritorno a parte devo fare un grande applauso a per il stupendo giro che ci ha proposto oggi curato nei minimi dettagli. Ringrazio anche da parte della mia lei Felice di aver rivisto le solite brutte facce ed aver conosciuto facce nuove Grazie e alla prossima Lei mie foto arrivano domani |
Tag |
bresciose, gsxrchevalungo, hemingway, le coste sotto l'acqua, patata, terre |
|
|