|
|
|
25/07/09, 22:35 | #1 |
Visitatore
|
Giro dei 4 Passi, martedì 18 agosto
Ciao a tutti, avevo intenzione di fare il giro dei 4 passi delle dolomiti ed eventuali passi limitrofi tipo il giau , si accettano consigli,tipo in quale senso si fà ( io vorrei farlo in tutti e due i sensi ). Chi vuole unirsi è ben accetto.
|
Sponsored Links |
26/07/09, 19:09 | #2 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Re: Giro dei 4 Passi, martedì 18 agosto
un consiglio
se non scrivi di dove sei da dove partiresti e qualche dettaglio in piu dubito che qualcuno possa almeno pensare di aggregarsi
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
27/07/09, 08:06 | #3 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
---------- Post added at 06:06 ---------- Previous post was at 06:00 ---------- [/COLOR]Partenza ore 07.00 da Gargnano arrivo verso le ore 12.00 in cima ai passi, sosta panino e si riparte per il lago di carezza, passo mendola, val di non, lago di molveno, riva del garda e ritorno. Questo è piu o meno il percorso che intendo fare. Ultima modifica di Spinner71; 11/08/09 a 19:47 Motivo: mappa aggiornata all'11 agosto |
27/07/09, 09:02 | #4 |
Visitatore
|
Spinner, io torno il 16, il 17 riposo e riordino la roba... il 18 il giro me lo sparerei volentieri!
Nel frattempo mettemi pure come uno dei papabili partecipanti... confermerò più avanti, ma in linea di massima ci sono! |
27/07/09, 09:29 | #5 |
Visitatore
|
mitico Confo sempre in prima linea... e come dice Giudo Meda "Confo cè..Confo cè".
|
27/07/09, 09:39 | #6 |
Visitatore
|
Provo a buttar giù una cartina, dai!
Speriamo che si aggiunga qualche altro brescioso... secondo me il Dado se non è via o invischiato in impegni prematrimoniali ce lo becchiamo! PS: Magari Spin, mettimi giù bene i paesi che passiamo perchè non conosco bene la zona! Ultima modifica di Confo; 27/07/09 a 09:49 |
27/07/09, 09:52 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma si riesce a vedere quella che ho fatto con google ??? Ultima modifica di Spinner71; 27/07/09 a 09:55 |
|
27/07/09, 10:09 | #8 |
Visitatore
|
Ah si, scusa, non l'avevo vista!
438 km da Gargnano, diciamo 520/530 da Brescia. Non vedo l'ora, in quasi tre anni di moto non ho ancora percorso le mitiche strade dolomitiche! |
27/07/09, 10:42 | #9 |
Visitatore
|
voglio fare questo giro dei 4 passi perchè nel 2005 ero partito per farlo con altri ma alla fine fra mangia al ristorante a cavalese secondo loro era tardi per fare i 4 passi ma in compenso abbiamo fatto il lago di carezza il passo mendola la val di non e poi ritorno io a gargnano e loro a verona... Da allora il giro mi è rimasto sul groppone come una meta da fare assolutamente, un po come il passo dello Stelvio(quello lo fatto al raduno del 2005). E per questo che chiedevo anche consigli a chi ha già fatto quel giro per avere info in quale direzione farlo dove fermarsi a mangiare il panino e soprattutto dove sono i panorami piu belli. perchè se chi fosse qualche altro passo vicino tralasciamo il ritorno dal passo mendola e stiamo li in zona tornando poi dalla statale.
|
27/07/09, 12:54 | #10 |
Visitatore
|
Io purtroppo credo di non esserci. Credo che sarò a Bari dai suoceri in quella data. Ma se per caso fossi a Brescia mi prenoto
|