|
|
|
27/07/09, 09:36 | #1 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ronde private : appena partite e subito ecco i casini
Ricordo che e' vietato parlare di politica.
Leggete, se volete, l'articolo e per favore evitiamo di cadere in discussioni politiche. Voglio solo rimarcare la strana coincidenza della sigla del gruppo di estrema destra..... e la voluta denominazione di quella di estrema sinistra..... Ora io mi domando : ma ste ronde non dovevano essere al servizio del cittadino? In questo caso gli si e' dato solo modo di potersi riunire sotto una bandiera politica per poi , "in nome della sicurezza dei cittadini" potersi togliere le pietre dalle scarpe... Sinceramente penso che questo progetto sia da accantonare. Per poter vedere il link devi essere Registrato
27/07/09, 09:45 | #2 |
Visitatore
|
Re: Ronde private : appena partite e subito ecco i casini
Se mi posso permettere di dire la mia, bisogna dire che a Massa Carrara la gente ha il sangue piuttosto caldo e questo lo si sa da sempre (per ragioni storiche che non sto qui a dire), cmq era prevedibile che si sarebbe arrivati a degli scontri muscolari come questo. C'è solo da sperare che siano scaramuccie di facciata e che non ci scappino le coltellate... finché se le danno a ****otti poco male...
|
27/07/09, 09:54 | #3 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Poco male se delle ronde che dovrebbero rassicurare il cittadino se le danno di santa ragione per strada?
Ma allora il cittadino deve anche stare attento a non capitare tra le 2 fazioni perche' altrimenti deve chiamare la Polizia??
27/07/09, 09:55 | #4 |
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
|
Mi pareva d'aver caopito che queste "ronde" dovevano essere composte da liberi cittadini, non appartenenti, non riconducibili a nessun partito politico, sindacato o associazione !!
Mi sbaglio? |