|
|
|
10/12/06, 15:49 | #1 |
Visitatore
|
Giro a Praga, moto da sballo!
Osservazioni a caldo dopo il mio rientro da Praga:
1) Girano pochissimi scooter. Troppo freddo? O poca pecunia? L'unico che ho visto in giro era questo: 2) La città davvero romantica, soprattutto dalle 4 del pomeriggio in poi... (d'inverno, ovviamente). Ogni tanto però mi cadono sulle basi con "sculture" tipo questa: 3) La vera BOMBA è stato vedere solo 5 moto in giro, di cui una sola era parcheggiata. Non ho resistito... Troppo bella... Un vero gioiello... Ammiratela!!! MUUUUAHAHAHHAHH!!! [/img] |
Sponsored Links |
10/12/06, 16:51 | #2 |
Visitatore
|
Io sono stato a Praga per lavoro ...
Bella, ma molto arretrata per tecnologia e sviluppo ... |
10/12/06, 19:59 | #3 |
Visitatore
|
Nemmeno una foto di una donna??? Scherzo!
|
10/12/06, 20:07 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma dove sono tutte 'ste belle donne dell'est? A Praga ho visto donne e uomini assolutamente normali. C'erano le belle e le brutte, come da noi, e se devo fare una proporzione mi sa che siamo messi MOLTO meglio noi! WIIIIIIVA LE ITALIANE!!!!!!!! |
|
10/12/06, 20:30 | #5 | |
Visitatore
|
Re: Giro a Praga, moto da sballo!
Quote:
Bye, Alehm |
|
10/12/06, 21:04 | #6 | |
Visitatore
|
Re: Giro a Praga, moto da sballo!
Quote:
1) Appena uscito dalla linea rossa (fermata Povlova) c'è una bella vetrina dove potrai vedere che con 600 euro a Praga si prendono 110 metri quadrati di appartamento. Se fai le dovute proporzioni le conclusioni le puoi trarre da solo. 2) Il reddito medio consente a loro una vita dal tenore di molto inferiore al nostro, infatti tutti i beni di prima necessità costano molto meno. Una pivo (guarda su Google eventualmente...) costa dalle 25 alle 30 corone, conto della serva: circa un'euro. 3) Nei supermercati si trovano le cose più strane, ad esempio il grana padano in formato di CREMA SPALMABILE, a dei prezzi a dir poco ridicoli. In un pub vicino a Na Prikope abbiamo speso circa 8 euro a testa per mangiare fino allo sfinimento. Il mio essere piuttosto espansivo e cmq pieno di entusiasmo nelle cose che dico (e faccio) non aveva lo scopo di offendere nessuno, tantomeno te, quindi non capisco il senso del tuo messaggio. Se sei il paladino dei poveri sappi che siamo in due. Ciao ciaooooooooo! |
|
10/12/06, 21:26 | #7 |
Visitatore
|
cos'è il pivo??? |
10/12/06, 21:31 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
E` un boccale di birra, da 0,5 L ... Buonissima!!!! Sia chiara che scura... Da svenire. Va giù come l'acqua!!! |
|
10/12/06, 21:35 | #9 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
10/12/06, 21:37 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
EEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeesatto!!! HAHAAHHAAHHAHAHHAHHA!!!!!! BUONA! BUONA! BUONA! BUONA! BUONA! BUONA! BUONA! BUONA! BUONA! |
|