|
|
|
27/10/09, 19:45 | #1 |
Visitatore
|
[Campania, Lazio, Puglia] - XXX/11/09 Giro in costiera amalfitana
E' arrivato il momento di far vedere chi siete!!!! Uscita da uomini duri, vi dovrete svegliare la mattina presto, dovrete fare parecchia pallostrada, ma vi porteremo in uno dei posti più belli del mondo: La Costiera Amalfitana.
Dopo essermi consultato con DH, il giro dovrebbe essere questo: ritrovo alla stazione della esso di torre annunziata alle 9:30, proseguiamo e usciamo a Vietri sul mare, da li inizia la costiera, ci fermeremo in qualche punto panoramico per le foto e ad Amalfi, proseguiamo per Gragnano dove ci fermiamo a mangiare.Per il pranzo garantisce DH, io non mi assumo responsabilità!!! Dopo pranzo rientro, in modo da non fare troppo tardi. Allora ci state? Il percorso lo mette DH ( se ci riesce) IL GIRO SI FA DOMENICA 22/11/09 se siamo solo noi campani possiamo anche andare sul monte faito Partecipanti : IO Jingle90 Raiden o'nfracidat Cino DH? Antonio ( mio amico ) Con somma gioia: ERRINO ZEN Trevik Ronye TBF Amico di DH Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di settanta; 21/11/09 a 12:02 |
Sponsored Links |
27/10/09, 20:31 | #2 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Re: [Campania, Lazio, Puglia] - 8/11/09 Giro in costiera amalfitana
Uà Orè, si gruoss : presente
27/10/09, 20:35 | #3 |
Visitatore
|
Presente.. gia avevamo parlato e gia t'avevo detto si
|
27/10/09, 21:33 | #4 |
Visitatore
|
Vediamo se i puglesi rispondono....... Errino, Errinoooooooooo, Errinoooooooooooooooo
|
07/11/09, 09:29 | #5 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
Re: [Campania, Lazio, Puglia] - 15/11/09 Giro in costiera amalfitana
mi sono fatto due conti...
Sacrofano - Vietri km. 290 - tempo stimato a codice 3 ore Vietri - Gragnano - km. 70 - tempo stimato con magnata ? Gragnano - Sacrofano - km. 270 - tempo stimato a codice 2 ore 50 min. Km. Totali 630 tempo stimato senza soste 7 ore 30 min. consumo ottimistico 18 km/lt. - 35 lt di carburante = €. 45,50 Pedaggi : circa €. 30,00 Colazione pranzo e merenda... (inestimabile ) Tra una cosa e l'altra serviranno almeno 150 euri nel portafoglio Ma la cosa che mi preoccupa di più è la tempistica...praticamente passo la giornata con il **** incollato al sellino. Dovrei partire alle 06:00 con sveglia puntata almeno alle 05.00 Ritorno da Gragnano ore 16.00 ? quindi arrivo a Roma alle 20:00 (io con il buio non vedo una cippa !) Chiedo lumi a chi a Fatto Roma- Amalfitana ! La cosa più pallosa è il trasferimento di ritorno e naturalmente la sveglia antidiluviana
07/11/09, 10:47 | #6 |
Visitatore
|
Re: [Campania, Lazio, Puglia] - 15/11/09 Giro in costiera amalfitana
woland64 ho fatto "trasferimenti" ben peggiori e in solitaria e in condizioni ben peggiori
e ti assicuro che la passione e soprattutto il piacere di fare una bella uscita con gli amici, non è che non ti fa passare tutto... ...è che non ci pensi proprio!!! Quindi tranquillo, se ami la moto montaci in sella e vai... ...o comunque devi spostare i tuoi pensieri alla prossima settimana! |
27/10/09, 21:54 | #7 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
ma le date le scegliete con il lanternino !!!!! Porca p.... ho un battesimo proprio in quella giornata.... Pensa che era un giro che avevo in mente di fare insieme alla mia ragazza appena possibile Va bè sarà per la prossima volta
27/10/09, 22:33 | #8 |
Visitatore
|
Prima,....una volta il compleanno, una volta il battesimo, la prox sarà una prima comunione, poi ci sarà un matrimonio, infine un'estrema unzione.. e ci siamo fatti tutti i sacramenti..... non ti preoccupare potrai sempre guardare le foto quando le metteremo sul forum
Ciao bello. |
27/10/09, 22:41 | #9 | |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
Quote:
27/10/09, 22:44 | #10 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|