|
|
|
30/10/09, 14:58 | #1 |
Moto: l'uguaglianza
|
[Bologna & dintorni] Domenica 1° novembre / Bologna -> Lucca : fiere, colli e CIBO !
ragazzi, stavo pensando di farmi un giretto con l'errina questa domenica a lucca !
i motivi sono svariati : il clima meno ridigo dei giorni scorsi ( con sole in ascesa ) una fiera che si svolge a lucca che viene organizzata ogni anno ( libri videogame anime spettacoli ) e soprattutto unire l'utile al dilettevole , cibo, fiera, moto e chi piu ne ha piu ne metta ! ma per quello che riguarda il tragitto io non ho preferenze nè per l'andata nè per il ritorno, quindi se per voi va bene se ne può discutere insieme e scegliere ciò che piu vi aggrada eventualmente, per chi poi fosse interessato a vedere le varie esposizioni sparse per la città, basta organizzarsi prima e il problema è risolto ! ovviamente l'invito è aperto a tutti ! ( chi è già di lucca può tranquillamente omaggiarci della sua presenza anche scambiando quanttro chiacchere con noi intorno a un tavolo ) --------------------------- p.s. la fiera in questione è questa : Per poter vedere il link devi essere Registrato per qualsiasi info potete sfogliare il sito Ultima modifica di stop; 30/10/09 a 15:03 |
Sponsored Links |
30/10/09, 15:04 | #2 |
Visitatore
|
Re: [Bologna & dintorni] Bologna -> Lucca : fiere, colli e CIBO !
mi sa' che il tragitto obbligato sarà l'autostrada; per quanto mi riguarda, mi sa' che salto il giro perchè devo finire (spero per domani) le modifiche alla moto... poi se domenica è bello volevo andare in Futa!
|
30/10/09, 19:17 | #3 | |
|
Re: [Bologna & dintorni] Bologna -> Lucca : fiere, colli e CIBO !
Quote:
poi il resto "pausa" ! |
|
30/10/09, 19:38 | #4 |
Ubicazione: Castel Maggiore (BO)
Moto: er-6f
Auto: Uaz 469B (in vendita)
|
Re: [Bologna & dintorni] Domenica 1° novembre / Bologna -> Lucca : fiere, colli e CIBO !
sono in visita a parenti per i morti...
divertitevi |
31/10/09, 00:51 | #5 |
|
Re: [Bologna & dintorni] Domenica 1° novembre / Bologna -> Lucca : fiere, colli e CIBO !
|