|
|
|
08/11/09, 01:49 | #1 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Er6 f 2009
|
L'attesa è finita...è arrivata!!!
Volevo condividere con voi la mia gioia. Stamattina mi è arrivata finalmente la moto. Ho avuto per tutto il giorno il sorriso da cretino stampato in faccia . Come vi ho detto nel presentarmi, è la mia prima moto. Approfittando di un bellissimo e tiepido sabato, ho fatto i miei primi 60 km.
Che spettacolo... è stato subito facile, si guida veramente bene. Grandissimo acquisto!! |
Sponsored Links |
08/11/09, 02:05 | #2 |
Moto: nessuna :(((
|
Re: L'attesa è finita...è arrivata!!!
complimenti!!!!
proprio come la vorrei io...(invidia galoppante) |
08/11/09, 09:17 | #3 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
complimenti!!!!
proprio come la vorrei io...(invidia galoppante) ... ma con l'ABS (mi pare che tu non ce l'abbia, sbaglio?).
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
08/11/09, 11:44 | #4 |
|
No CTS, non sbagli, purtroppo non ha l'ABS. Questa era in pronta consegna e mi hanno trattato bene... Ho solo fatto cambiare i cerchi perché mi piaceva tutta nera, infatti ho visto sul sito Kawa le colorazioni 2010 e quella nera/grigia non ha più i cerchi grigi ma neri.
|
08/11/09, 11:53 | #5 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Belliiiiiiiiissima!!!!
08/11/09, 09:11 | #6 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
complimenti !!!!
08/11/09, 11:59 | #7 |
Visitatore
|
Bellissima ...
La F è sempre quella più bella ... E poi ripara dal vento ... dal freddo ... SPETTACOLO !!! |
08/11/09, 12:18 | #8 |
|
Grazie, grazie.
Volevo fare una domanda a chi ha già la F: Premetto che non faccio testo perché arrivo da uno scooterone e che quindi ero abituato a non sentire assolutamente l'aria ma ieri girando l'ho sentita dal collo in su. Dite che sia il caso di sostituire il cupolino con uno un po' più alto?? (ho visto quello GiVi). Grazie e |
08/11/09, 13:29 | #9 |
Visitatore
|
Cosa c'è di più bello che sentire l'aria in faccia e godersi la natura e la libertà ?
Non farti piangere gli occhi ... coprili con occhiali con lenti infrangibili o abbassa la visiera del casco ... ma dimentica lo sputer ... ... lo sputer con copertina da handicappati e cupolino oltre la tua testa sono solo cose dimenticate ... |
08/11/09, 13:42 | #10 |
Ubicazione: Modena
Moto: er6n my09
|
complimenti é bellissima!
|