|
|
|
24/11/09, 11:53 | #1 |
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
Striscia la notizia, la sicurezza del bloccadisco
In quanti usano e si fidano del bloccadisco? io uso uno Xena sonoro, ma ho dvuto rimuovere le batterie visto che suona quando e come gli pare...... sto pensando a dove potrei mettere una catena o abbinarci un'antifurto sonoro.
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
24/11/09, 12:10 | #2 |
Visitatore
|
Re: Striscia la notizia, la sicurezza del bloccadisco
Fantastico!
Sono sempre utili queste "lezioni" televisive di furto con scasso. Cosi da domani anche i ragazzini *******i andranno in giro, muniti di avvitatore, a rubare i motorini dei compagni di scuola. Grazie Striscia!!! |
24/11/09, 15:57 | #3 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Tu però non lo sapevi e ora ti è servito ad aprirti gli occhi.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
24/11/09, 12:31 | #4 |
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
Mah, onestamente credo che chi vuole rubare qualche cosa sappia gia' come fare senza la necessita' che Striscia o altri ne spieghino i metodi, credo invece che possa essere utile per i "pisquani" come me che non hanno idea di come sia facile farlo, almeno se prima pensavo che la moto fosse sicura ora so che non lo e' e vedro' di attrezzarmi meglio.
Ciao |
24/11/09, 12:45 | #5 |
Visitatore
|
Buono a sapersi. Anche se l'impressione che ne emerge, grazie al sovrabbondante populismo di quel programma, è che i ladri non son quelli che ti rubano il motorino ma quelli che ti vendono il bloccadisco...
|
24/11/09, 13:28 | #6 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
C'è un metodo per non farsi rubare la moto infallibile: non comprarla
24/11/09, 12:41 | #7 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
io di solito lo metto sulla ruota posteriore che viene più difficile farlo...cmq sia se volgiono rubarti la moto priam studiano i tuoi movimenti e i metodi di sicurezza che usi e poi agiscono con l'attrezzatura adeguata. Insomma non si inventano aspiranti lupin
24/11/09, 13:51 | #8 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Io sono per le "bariere" integrate,ovvio se vogliono rubarti la mato......te la rubano....ma almeno facciamoli faticare il piu' possibile
Io ho fatto installare sulla moto un antifurto con sirena e telecomando con antirapina che interrompe la corrente ed evita l'accensione con chiave(duplicata o fassulla che sia),poi metto il bloccadisco e per quanto serva fa sempre perdere un po' di tempo metto anche il bloccasterzo. A casa nel box aggiungo una catena ad anelli quadrati che si avvale di due punti fissi ad anello in acciaio che ho fatto zancare nel muro, ho spessorato con delle piastre la bascula del box ed infine aggiunto un allarme (sia perimetrale che volumetrico )per la casa che include anche l'area box Jojoev
Motociclisti ... eroi nel vento ... Noro lim Asfaloth....noro lim! (Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!) Ultima modifica di jojoev; 24/11/09 a 13:59 |
24/11/09, 14:18 | #9 | |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Quote:
24/11/09, 21:26 | #10 | |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Quote:
Tipo che hai anche il Porsche parcheggiato nel box?! Comunque dal video non si capisce se era inserito il bloccasterzo... Staffelli sul suo scooter non l'aveva... Se si, ci vuole così poco a forzarlo?? |
|