|
|
|
14/12/06, 16:11 | #1 |
Visitatore
|
New GPR exhaust? (I come from www.kawette.net - France)
hello everybody
I'm sorry but i don't speak Italian, And my English is very poor... I come from Per poter vedere il link devi essere Registrato where we saw someone of your users. If i come on your forum today, it's because i have a little question about the GPR exhaust. I discovered this one, 6 months ago in france. Beautiful sound but design was... special... recently I was looking for info on internet about GPR. I was on their internet site, and i saw that they had changed design of their exhaust for er-6. I very like this one : Did you have some infos about ti since it is italian. Maybe sounds or comments? I don't speak italian, but i can eventually use translator. Thanks à lot. Message modified by algor65: The first letter of the title in CAPITAL letters, the other small letters, thanx a lot!!! Messaggio modificato da algor65: la prima lettera del titolo MAIUSCOLA le altre minuscole, grazie in anticipo!!! Messagge moved to the exhaust's sub-forum by maxdvst Messaggio spostato nel sub-forum degli scarichi da maxdvst |
Sponsored Links |
14/12/06, 16:14 | #2 |
Visitatore
|
nn mi piace, preferisco ovviamente la mia SHARK
|
14/12/06, 16:16 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/12/06, 17:46 | #4 |
Visitatore
|
Dunque, lo scarico GPR io, l'ho avuto per uno scooter (leonardo 300) e sinceramente è un ottimo scarico, di buona fattura e con un suono bellissimo e difficilmente imitabile.
L'azienda la conosco e conosco il proprietario, sono persone che lavorano ancora in modo artigianale, curando ogni minimo dettaglio della costruzione, ultimamente stanno allargando la produzione, stanno avendo + richieste e ogni 3/6 mesi sperimentano nuovi materiali per gli scarichi. Erano partiti con l'alluminio, per passare al titanio e, ultimamente a leghe innovative usate in formula 1. A mio parere lo scarico in foto è il modello migliore che hanno e mi piace moltissimo, peccato per il prezzo che si attesta intorno alle 420€. Ultimamente ho sentito di un progetto di GPR che punta a produrre per l'anno prossimo degli scarichi con dentro anche il catalizzatore per riuscire a competere in modo COMPLETO contro gli scarichi originali e le normative anti inquinamento sempre + stringenti. Sinceramente è una azienda in espansione con grande voglia di crescere e migliorarsi, idee innovative e processi costruttivi da appassionato aritigano. Meglio di così. Poi, naturalmente, gusti son gusti. Ciaoooo!!! |
15/12/06, 15:06 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
16/12/06, 12:42 | #6 |
Visitatore
|
No, il costo attuale dello scarico gpr e il fatto che, non prendetemi per matto, come lo scarico originale della nostra errina NON CE N'è PER NESSUNO (l'ho scelta anche per lo scarico) non mi porta a spendere una cifra simile per uno scarico non catalizzato.
Piuttosto mi butterò in spese di estetica, ma la meccanica (per i primi 2 anni) direi che non mi attira. Mi hanno già rubato una altro veicolo messo giù con una meccanica da paura... ancora mi rode. Pork@$%&!@ |
17/12/06, 19:16 | #7 |
Visitatore
|
Luke ti quoto in pieno! Anche io adoro lo scarico originale e per ora tante modifiche estetiche...e basta!
anzi, dovrei postare qualche foto dei miei lavoretti visto che ne ho fatto più di qualcuno.... Dopo Natale che mi arriva il faro posteriore e la piatra manubrio con logo "ER-6" magari vi mostro il mio gioiellino.... |
17/12/06, 19:30 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
ESISTEEEE??!!! LA VOOOOGLIOOOOOO |
|
18/12/06, 09:05 | #9 |
Visitatore
|
piastra manubrio: vai su Per poter vedere il link devi essere Registrato io l'ho presa. putroppo costa tantissimo 66euro +spese di spedizione... ma non ho saputo resistere...
Appena mi arriva e la monto vedrai le foto.... |
20/12/06, 01:40 | #10 |
Visitatore
|
anch'io dovrei cambiarla!! purtroppo il portachiavi in gomma regaltomi dal concessionario alla lunga ha intaccato la cromatura
sono i prezzi che mi demoralizzano!!! mi piacerebbe anche il paracatena ma sono altre 50 euro per un pezzo di alluminio con due fori!!! |