|
|
|
11/12/09, 20:49 | #1 |
Ubicazione: La Spezia
Moto: Kawasaki Er6n
|
A modo mio
Eccola la mia motina
|
Sponsored Links |
11/12/09, 21:00 | #2 |
Ubicazione: Madignano - CR
Moto: er6-n nero-oro
Auto: Peugeot 307 cc
|
Re: A modo mio
ah ! complimenti ..... senza il para-radiatore è più sportiva ..... interessante , è un pezzo unico.......
dai di la verità volevi una Duka ?????? senza offesa ovviamente ___________________________________________________________ Il brutto tempo è quello che passi senza andare in moto ___________________________________________________________ |
11/12/09, 21:19 | #3 |
Ubicazione: La Spezia
Moto: Kawasaki Er6n
|
Ciao prima di tutto grazie veramente volevo che fosse diversa de tutte le altre er6 cossi o creato un supporto per il fanale e smontato le carene laterali e il risultato. Una naked a modo mio
|
11/12/09, 21:20 | #4 |
Visitatore
|
azz... sicuramente originale
un pò Ducati, un pò ER 5... ah già e un pò ER 6 un altro scarico non ci starebbe male ciao! |
11/12/09, 21:34 | #5 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Anche un puntale inferiore....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
11/12/09, 21:37 | #6 |
Visitatore
|
...e togliamo pure le maniglie
|
12/12/09, 10:25 | #7 |
Visitatore
|
a primo impatto non l'avevo riconosciuta proprio , modifica sobria e ben fatta, molto meglio di tanti mostruosità che ci sono in giro spacciate per belle modifiche.. questa mi piace sul serio
|
12/12/09, 12:10 | #8 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
A vederla in thumb sembrava la vecchia Hornet, personalmente non mi piacciono i fanali tondi, quindi non mi attira granchè, però devo farti i complimenti per l'originalità e per i lavori che avrai dovuto fare per farla diventare in quel modo
Un consiglio, mettici un puntale, oppure cambia lo scarico, è l'unica parte che "stona" con il resto della moto Di nuovo complimenti.
12/12/09, 17:03 | #9 |
Moto: kawasaki er6n 2009 black
|
complimenti, concordo anche io con gli altri per quanto riguarda uno scarico aftermarket...ps. la vaschetta d'espansione del radiatore, dove l'hai messa ? te lo chiedo perchè in futuro vorrei togliere anche io i fianchetti...grz
|
12/12/09, 17:09 | #10 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
Q8 Galeotto
Dove hai messo la vaschetta?? volevo anche chiederti una cosa che non vedo in foto, hai tenuto la strumentazione originale? |