|
|
|
03/01/10, 17:49 | #1 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Festa della Befana: mi suggerite dove andare?
Visto che il giorno 5 e il 6 gennaio in famiglia non lavoriamo, abbiamo deciso di fare una breve gita fuori-porta (visto anche che il meteo non promette nulla di buono).
Ai bambini che viaggeranno con noi vorremmo far vedere qualcosa di divertente e interessante, quindi abbiamo scartato i vari falò (non interessano), sagre del maiale (Foggia), presepi viventi anche meccanizzati (promettono tanto ma poi deludono sempre), festicciole e sagre varie. Abbiamo solo trovato questa festa originale , i Per poter vedere il link devi essere Registrato (questo il link ad un Per poter vedere il link devi essere Registrato). Voi cosa mi suggerite per una festa bella, originale, interessante? Potete descrivere in dettaglio tale suggerimento? Ah, ovviamente non possiamo spostarci molto, quindi le mete preferibili dovrebbero essere quelle a noi vicine: - Puglia; - Molise; - Basilicata; - alta Calabria. Se poi ci indicate pure se nei paraggi c'è da dormire e mangiare bene.... Grazie dell'attenzione. Come sempre.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |