|
|
|
21/01/10, 23:53 | #1 |
Ubicazione: Seregno MB/MI
Moto: er6-n (orange)
Auto: alfa romeo 159
|
Mi trasferirò a Monza-Brianza
Ciao ragazzi, Ascoltate mi chiedevo se qualcuno potrebbe darmi un mano... Io per motivi personali mi trasferirò al più presto in zona Monza e dintorni, perciò sto cercando un lavoro per poter mantenere la mia errina orange juice, e pagare l'affitto del mio monolocale... Sono un ventenne sveglio, serio, diplomato e con esperienza lavorativa alle spalle! Se sapete di qualcuno che cerca personale o di offerte di lavoro interessanti fatemi sapere!!! Zone Milano-Monza-Brianza-Como....... Ciao a tutti gas sempre aperto, testa sulle spalle e grazie in anticipo!!
|
Sponsored Links |
22/01/10, 01:01 | #2 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Re: Mi trasferirò a Monza-Brianza
Skippy, magari se dai qualche dettaglio in più sulla tua formazione, esperienze pregresse e su quello che vorresti fare è più facile poterti aiutare
22/01/10, 01:48 | #3 |
|
Enghira, hai pienamente ragione!!!!
Inoltre ho frequentato un corso di lingua inglesecon "EF" presso un college di Cambridge offrendomi una conoscenza della linguainglese con capacità di ascolto, lettura, scrittura e interazione. Ho una buona capacità e competenzainformatica di programmi basilari del computer Ragazzi se potete aiutarmi mi fareste un grande favore!!!!!!!!!!!! ---------- Post added at 01:48 ---------- Previous post was at 01:44 ---------- Ah comunque dimenticavo, io sto cercando un lavoro come commesso, cassiere, facchino, autista,magazziniere,barista, cameriereecc.......... Poi non so qualsiasi cosa, poi valuterò!!!! Grazie grazie grazie ancora in anticipo!!!!!!!!! |
22/01/10, 17:35 | #4 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Ciao Skippy89, lavoro in centro Monza, se vedo o sento qualcuno che cerca ti avviso!
|
22/01/10, 21:15 | #5 |
|
Grazie mille Hannible... Poi quando sarò li ci facciamo una smanettata in moto!!! =)
|