|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/12/05, 10:09 | #11 |
Visitatore
|
A me personalmente questo forum piace molto,seguo molte community di vari argomenti e questo mi sembra strutturato piuttosto bene,poi sta al buon senso di tutti scrivere cose interessanti e non risposte ovvie giusto per scrivere qualcosa..L'unico appunto che mi permetto di fare ai moderatori e cercare di non essere troppo severi,perchè si rischia di diventare antipatici e di rovinare un forum davvero interessante con tanta gente che scrive argomenti leggeri dettati dalla passione e che come tali dovrebbero essere moderati(leggeri..)..(immagino che non è facile ovviamente..!).
Buona community a tutti..ciaooooooooooo |
Sponsored Links |
19/12/05, 10:22 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
Prova a pensare ad un nuovo utente che si registra e che si interessa all'argomento "Manubrio"...invece che trovare un topic (magari lungo, interessante e dettagliato) deve spulciarsi n topics uguali, magari in forum diversi.. Vivere un forum è un gioco di squadra, noi cerchiamo di mettere ordine, voi dovete aiutarci a mantenerlo! Per il resto, nessuna remora e nessun problema, viviamo er6it, divertiamoci e rendiamolo il forum più bello della rete! |
|
19/12/05, 11:18 | #13 |
Visitatore
|
Fifi mi trova d'accordo.Tendioamo (nmi ci metto anch'io) a chiacchierare nei topic "tecnici", dove i messaggi dovrebbero essere coincisi e pertinenti l'argomento d'origine.
A volte è difficile distinguere, tra gl'interventi inseriti, quelli contenenti le informazioni che cerchiamo. Il "Bar" va benissimo: evidentemente ci si ritrova bene in questa community. Infine, credo che i moderatori siano, in realtà, molto concessivi. Lasciano giocare "al'inglese" senza fischiare troppo spesso. Il problema è che ci eravamo abituati a un po' troppa deregulation... (il loro ruolo, se fatto bene, è antipatico, ma necessario!) |
20/12/05, 23:52 | #14 |
Visitatore
|
Beh??Tutto qui??
Siamo in 81 e abbiamo solo 14 voti?? Sono delusissimo! Avanti,votate e postate le vostre impressioni, io credo che sia fondamentale far sapere cosa e come pensate di volere la nostra community! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|