|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
31/12/05, 10:01 | #41 |
Visitatore
|
E' meno piegato , e piu' largo.. mi ricorda molto il manubrio delle enduro.
ma non saprei valutare le differenze di misura. sono alto 1.70 Ciaozzz |
Sponsored Links |
31/12/05, 10:26 | #42 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
OK, grazie.
L'unica è salirci e vedere. Ma è questo ???
31/12/05, 10:29 | #43 |
Visitatore
|
mmhh non proprio..il mio e' della 1000..penso cambi solo il colore..che e' dorato...
Ciaozzz |
31/12/05, 10:34 | #44 |
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Dato un occhio al catalogo manubri. C'è da togliersi la voglia.
31/12/05, 10:41 | #45 |
|
Guardate questi della PBR.
Secondo me ci vuole uno con: - A 6-8 cm maggiore dell'originale - B come di serie - C altino (non piega bassa) - D meno che di serie Stasera prendo le misure ma secondo me il 1004 è perfetto.
31/12/05, 11:19 | #46 |
Visitatore
|
Io vorrei tornare sul concetto di base.
La Kawa, quando ha scelto la soluzione attualmente montata sull'errina, sono certo, lo ha fatto cercando di tener presente una gran varietà di taglie di pilota, la migliore sintesi negli utilizzi della moto ed un compromesso accettabile dalla generalità degli utilizzatori per un uso ottimale su strada. Ora, fatto salvo particolari impieghi del mezzo, io sarei dell'avviso di farci un bel pò di strada con l'errina prima di mettersi a fare modifiche che potrebbero verificarsi degli errori (questione acquisto specchietti docet). In estrema sintesi, io, per il momento, lascio tutto originale, poi, dopo un utilizzo di qualche tempo, si vedrà. Il vecchioi saggio si è espresso |
31/12/05, 12:58 | #47 |
|
Fifi hai ragione.
Ma gli specchietti come li spieghi, allora ? Mentre sul manubrio potremmo dire che è per persone di statura media (1.70) e dunque chi è come me 1.85 ci si trova "poco bene", per gli specchi non ci sono giustificazioni plausibili. Comunque io è da quando l'ho presa che ritengo che il manubrio sia troppo chiuso e stretto.
31/12/05, 13:13 | #48 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
31/12/05, 14:18 | #49 |
Visitatore
|
Finalmente posso esprimermi anch'io in merito alla guida della Errina.
Non essendo un gigante (175 cm..), mi trovo davvero bene con il manubrio. Per gli specchi il discorso è diverso. Effettivamente non vanno bene. Sarò anche ripetitivo, ma credo che gli specchi rettangolari, cromati del Burgman non siano da buttare. Li avevo montati sulla SV 650 ed oltre a fare la loro porca figura, funzionavano che erano una meravilgia! Ovviamente i gusti sono gusti... |
31/12/05, 14:46 | #50 |
|
Queste sono le misure del nostro manubrio:
A: 66-67 B: 17-18 C: 10-11 D: 11-12 Salta subito all'occhio quanto sia stretto rispetto a quelli proposti dalla PBR. E, confermo, il Racing 1004 è direi perfetto. Molto + largo (81 contro 66, circa 7 cm per parte). Altezza uguale. Piegatura meno marcata, 7.5 contro 11-12 ed è questa la parte + interessante (per me).
Modalità di visualizzazione | |
|
|