ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/01/06, 22:25   #141
ilcanarino
Visitatore

predefinito

cacchio massi che notizia mi dai...aho 3 centimetri sono buoni!!! non lo sapevo.
pensavo che a parte la forma dello specchietto il braccetto era standard come misura.
allora li cambio!!!allora per la mia struttura fisica (1.71 x 66) sono fortunato perché praticamente ho solo il 30% e forse meno della superficie degli specchietti occupati dal mio braccio e piccola porzione di spalla. però se mi dici 3 centimetri in estensione (la porzione del braccetto che va all'esterno e non quella collegata al manubrio spero d'aver capito) la cosa mi va piu che bene per una miglioria accettabile e sufficiente senza che impazzisco pure per sta roba...
comunque il fatto che gli specchietti non sono posizionati in maniera simmetrica sugli attacchi del manubrio fa proprio schifo è....cacchiarola...ma dico io che gli costava progettare l'attacco nella stessa posizione...io so un malato per la simmetria nelle cose e ogni volta che mi casca l'occhio ad entrambe i lati del manubrio mi sento svenire...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/01/06, 22:44   #142
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

Confermo, tra braccetto leggermente + lungo e specchio con corpo + lungo gli style offrono una visuale migliore.
Ripeto, sicuramente sarà merito nel mio caso anche del manubrio + largo ma a destra vedo benissimo, a sinistra vedo la corsia opposto e mi è sufficiente.
Io sono 186 cm e ho spalle molto larghe.
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/01/06, 22:48   #143
ilcanarino
Visitatore

predefinito

bene mc, me li compro allora.spero mi soddisfino... se no avrò buttato solo soldi cacchio...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/01/06, 22:54   #144
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

Prima di prenderli allora aspetta di trovare uno di noi !
Cosi li confronti !
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/01/06, 13:09   #145
ilcanarino
Visitatore

predefinito

si sarebbe una buona idea, bè vediamo a breve se riesco a beccare qualcuno di queste parti che li ha messi su. se no comunque non aspetto una vita...massi ha detto che sono piu lunghi di 3 cm... non si può avere tutto nella vita, mi accontento di un miglioramento anche se leggero.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/06, 16:56   #146
Trapper
Visitatore

predefinito

Mi state facendo venire voglia... Hai visto mai che si riesca a trovarli ad un prezzo decente?
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/06, 18:59   #147
Strider
Visitatore

predefinito

Io invece è davvero parecchio tempo che metto via i soldi per comprarmi questi Per poter vedere il link devi essere Registrato Immagino che ci si veda peggio che con gli originali... ma che volete mi sono innamorato

EDIT ovviamente gli ho trovati a molto meno che 150 euro
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/06, 20:28   #148
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trapper
Mi state facendo venire voglia... Hai visto mai che si riesca a trovarli ad un prezzo decente?
trap ci mettiamo d'accordo vieni con me li dove ho ordinato il cupolino cosi quando vado a prenderlo chiediemo assieme?magari ce li sconta ad ordinarli li a genzano...
se ti va è.tanto io domani richiamo per sapere sto cupolino quando arriva.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/01/06, 09:39   #149
nett1
Visitatore

predefinito

montati gli style ieri, finiti i problemi di visibilità!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/01/06, 15:56   #150
Madcat
Visitatore

predefinito

Azz...ho provato la (nuova) Hornet di un amico e devo dire che gli specchietti, oltre ad essere molto belli (a mio parere...), consentono una visibilità semplicemente eccellente! Ma chissà quanto costano...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione