ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/02/06, 11:55   #11
Trapper
Visitatore

predefinito

Adesso che l'hai prenditela con calma. Tanto hai tutto il tempo per imparare a conoscerla per bene...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/02/06, 18:22   #12
liquid
Visitatore

predefinito

l'ho ritirataaaaaaaaaaaaaa!mi piace sapete anche ho fatto solo 6 km, sento solo qualcosa vibrare devo sentire poi meglio ma sono contento.

DOMANDA ma anche a voi si muove la batteria?non era messo un gommino sul polo e mettendolo muoveva il tutto
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/06, 11:54   #13
liquid
Visitatore

predefinito

ho inserito le sue prime foto nell'album
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/06, 12:06   #14
fifi
Visitatore

predefinito

Fai un bel pieno e vai, libera la tua fantasia.

Complimenti.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/06, 13:14   #15
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Q8 fifi, come sempre.

Visto che puoi ... va alla grande per le strade di Torino, esci sulle stupende colline e buon divertimento.

Rispondi quotando
Vecchio 06/02/06, 15:54   #16
liquid
Visitatore

predefinito

si sono stupende ma al momento sono molto pericolose, bisogna aspettare che finiscano le olimpiadi e che si lavi un pò l'asfalto viscido che rimane sempre in ombra...andrò nel cuneese nel frattempo
grazie e buoni giri anche a voi
  Rispondi quotando
Vecchio 13/02/06, 09:15   #17
liquid
Visitatore

predefinito

la sto finalmente usando mi piace ma dovrò portarla a vedere perchè a 201 km mi si è accesa la spia FI dell'ignezione ho girato la chiave ma è ricomparsa a 354 km, stesso discorso giro chiave spia spenta.
ho dato poi un'occhiata ai liquidi e mi devono fare il rabbocco acqua, controllatina viti 60% allentate, con tutte le moto e con tutti i conce sembre uguale, controllare controllare controllare......
  Rispondi quotando
Vecchio 16/02/06, 13:36   #18
mouth
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liquid
la sto finalmente usando mi piace ma dovrò portarla a vedere perchè a 201 km mi si è accesa la spia FI dell'ignezione ho girato la chiave ma è ricomparsa a 354 km, stesso discorso giro chiave spia spenta.
ho dato poi un'occhiata ai liquidi e mi devono fare il rabbocco acqua, controllatina viti 60% allentate, con tutte le moto e con tutti i conce sembre uguale, controllare controllare controllare......

Suona come se fosse stata montata male o in fretta. I rabbocchi dei liquidi possono essere normali ma le viti allentate a poche centinaia di chilometri no.
Per la spia FI, invece, ti auguro sia solo un problema del rilevatore e non uno relativo al tps. Con la spia accesa la carburazione ti sembra regolare?
Ciao
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 16/02/06, 14:41   #19
liquid
Visitatore

predefinito

mi ha dato una controllata col computer ma non so di più, quando l'ho ritirata non c'era il meccanico che l'ha guardata.Il funzionamento era sempre uguale sia con spia accesa che spenta
  Rispondi quotando
Vecchio 16/02/06, 23:49   #20
nano00
Visitatore

predefinito

Ho avuto lo stesso problema con la spia FI..ma faceva veramente freddo e c'era una nebbia fittissima..pare che l'umidità abbia fatto un po' "flippare" la centralina, che segnalava un malfunzionamento al circuito dell'iniezione.
Da quella volta, mai più fatto!

PS: una cosa che ho notato è che mi capitava solo ed esclusivamente in tratti lunghi a velocità costante..se si smanetta un po' col cambio cambiando ritmo, la spia non si accendeva...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione