|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
02/02/06, 11:55 | #11 |
Visitatore
|
Adesso che l'hai prenditela con calma. Tanto hai tutto il tempo per imparare a conoscerla per bene...
|
Sponsored Links |
02/02/06, 18:22 | #12 |
Visitatore
|
l'ho ritirataaaaaaaaaaaaaa!mi piace sapete anche ho fatto solo 6 km, sento solo qualcosa vibrare devo sentire poi meglio ma sono contento.
DOMANDA ma anche a voi si muove la batteria?non era messo un gommino sul polo e mettendolo muoveva il tutto |
06/02/06, 11:54 | #13 |
Visitatore
|
ho inserito le sue prime foto nell'album
|
06/02/06, 12:06 | #14 |
Visitatore
|
Fai un bel pieno e vai, libera la tua fantasia.
Complimenti. |
06/02/06, 13:14 | #15 |
Visitatore
|
Q8 fifi, come sempre.
Visto che puoi ... va alla grande per le strade di Torino, esci sulle stupende colline e buon divertimento. |
06/02/06, 15:54 | #16 |
Visitatore
|
si sono stupende ma al momento sono molto pericolose, bisogna aspettare che finiscano le olimpiadi e che si lavi un pò l'asfalto viscido che rimane sempre in ombra...andrò nel cuneese nel frattempo
grazie e buoni giri anche a voi |
13/02/06, 09:15 | #17 |
Visitatore
|
la sto finalmente usando mi piace ma dovrò portarla a vedere perchè a 201 km mi si è accesa la spia FI dell'ignezione ho girato la chiave ma è ricomparsa a 354 km, stesso discorso giro chiave spia spenta.
ho dato poi un'occhiata ai liquidi e mi devono fare il rabbocco acqua, controllatina viti 60% allentate, con tutte le moto e con tutti i conce sembre uguale, controllare controllare controllare...... |
16/02/06, 13:36 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
Suona come se fosse stata montata male o in fretta. I rabbocchi dei liquidi possono essere normali ma le viti allentate a poche centinaia di chilometri no. Per la spia FI, invece, ti auguro sia solo un problema del rilevatore e non uno relativo al tps. Con la spia accesa la carburazione ti sembra regolare? Ciao mouth |
|
16/02/06, 14:41 | #19 |
Visitatore
|
mi ha dato una controllata col computer ma non so di più, quando l'ho ritirata non c'era il meccanico che l'ha guardata.Il funzionamento era sempre uguale sia con spia accesa che spenta
|
16/02/06, 23:49 | #20 |
Visitatore
|
Ho avuto lo stesso problema con la spia FI..ma faceva veramente freddo e c'era una nebbia fittissima..pare che l'umidità abbia fatto un po' "flippare" la centralina, che segnalava un malfunzionamento al circuito dell'iniezione.
Da quella volta, mai più fatto! PS: una cosa che ho notato è che mi capitava solo ed esclusivamente in tratti lunghi a velocità costante..se si smanetta un po' col cambio cambiando ritmo, la spia non si accendeva... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|