|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
12/02/06, 19:21 | #1 |
Visitatore
|
Giro Dolomitico
ecco il passo Pordoi visto dal Sass....................non vedo l'ora che arrivi la primavera
|
Sponsored Links |
12/02/06, 20:17 | #2 |
Visitatore
|
Eh bhé, in queste condizioni sarebbe veramente duro, meglio aspettare il bel tempo
|
12/02/06, 21:12 | #3 |
Visitatore
|
Che panorama ...
Beato te ... chissà che bello quest'estate ... |
12/02/06, 22:38 | #4 |
Visitatore
|
regà ma se mi organizzassi questa estate...lo organizzereste per benino questo giro???
a me piacerebbe tanto. soprattutto la zona dell'alto veneto a cui sono molto legato per via di una vacanza...(parlo di cortina, dobbiaco e la val pusteria con gli splendidi laghi) |
13/02/06, 08:29 | #5 |
Visitatore
|
yesssss
|
19/02/06, 22:36 | #6 |
Visitatore
|
Tanto per rincarare la dose ecco la strada che da Colfosco (Val Badia) porta al passo Gardena ....
Eh si ... bisogna organizzare qualcosa per l'estate !! |
20/02/06, 01:04 | #7 |
Visitatore
|
ammazza che panorami... però la val pusteria mi piace troppo troppo!!!
|
20/02/06, 09:46 | #8 |
Visitatore
|
azz! l'estate per me è off limits, se continuo così finirò con l'odiarlo il mio lavoro invece di amarlo.
comunque mai dire mai se fosse inizio estate, giugno o fine estate, settembre tenetemi informato che l'idea è più che interessante |
20/02/06, 09:50 | #9 |
Visitatore
|
ciccio quando vado su passo un attimino da te allora a rinfrescarmi con i tuoi ottimi cocktail.
poi te carico de forza e te porto co' me |
20/02/06, 14:13 | #10 |
Visitatore
|
andata,ok,perfetto!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|