|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community ! |
20/02/06, 18:46 | #31 |
Visitatore
|
ecco i primo componenete della er-gangbang
|
Sponsored Links |
20/02/06, 18:57 | #32 |
Visitatore
|
ke zozzi.....
|
20/02/06, 19:18 | #33 |
Visitatore
|
Bubabubau che ridere .. e pensare che doveva essere la sezione "delicata" e dedicata alle donne .. si scoprono ricchioni (interpretato con gran successo da ME ), zozzoni da gnagbang (interpretato egreggiamente da Speedy .. e via dicendo una serie di capisco .. ma no non voglio capire .. oppure non capisco proprio .. mi fermo qui!!
|
20/02/06, 19:37 | #34 |
Visitatore
|
ehm allora ricchioni gia ci stanno zozzoni pure. 1r0 mi dai qualcosa da fare anche a me che non piace stare con le mani in mano???
|
20/02/06, 19:39 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/02/06, 20:10 | #36 |
Visitatore
|
bello sto topic femminile
fra un po' vi trovo a parlare di uncinetto? cmq ciao a tutti mi scuso per l'assenza prolungata ma sono sotto esami all'uni e non vivo da un mesetto allora io sono femminuccia non motomunita e non ancora patente munita (fra un po' mi scade il foglio rosa e alla scuola guida hanno fottuto la moto ) vado bene lo stesso? |
20/02/06, 20:18 | #37 |
Visitatore
|
Diciamo che il requisito fondamentale l'hai sicuramente esaudito!! Per la moto .. se c'è meglio se no vieni con uno/a di noi!!
Per quanto riguarda gli esami .. ti capisco alla grande .. domani l'ultimo di questa sessione infernale. A prop. di che esami stiamo parlando? |
20/02/06, 20:25 | #38 |
Visitatore
|
facoltà di medicina veterinaria
devo dare microbiologia il 24 e ho cominciato oggi |
20/02/06, 23:15 | #39 | |
Visitatore
|
Quote:
P.S. in bocca al lupo! |
|
20/02/06, 23:20 | #40 |
Visitatore
|
marinacoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eccoti qui finalmente!!! ti cercavo per genzano per farti vedere l'errina ma te niente!!! come va?ehi mica ricordo sai, ma la moto l'hai ordinata o no???e che hai ordinato se si?? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|