|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community ! |
21/02/06, 08:37 | #41 |
Visitatore
|
cosa fa un canarino gigante su un ramo di un pino silvestro?
|
Sponsored Links |
21/02/06, 10:00 | #42 | ||
Visitatore
|
Quote:
se la metti così allora mi impegno la f nera grazie la prendo come regalo di compleanno :allegria Quote:
è dal 16 gennaio che non torno a casa e scenderò di nuovo il 26 se tutto va bene la moto non l'ho ordinata, devo prendere la patene ancora, mo che scendo e spero che ceccarelli abbia ricomprato la moto per fare le guide, visto che gliel'hanno fottuta non so neanche che moto prenderanno, ma mi sa da enduro e per me è altissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq quando scendo ti faccio gli appostamenti per le vie di lanuvio ma lo sai che stavo per diventare civitana pure io? |
||
21/02/06, 10:00 | #43 | ||
Visitatore
|
Quote:
se la metti così allora mi impegno la f nera grazie la prendo come regalo di compleanno :allegria Quote:
è dal 16 gennaio che non torno a casa e scenderò di nuovo il 26 se tutto va bene la moto non l'ho ordinata, devo prendere la patene ancora, mo che scendo e spero che ceccarelli abbia ricomprato la moto per fare le guide, visto che gliel'hanno fottuta non so neanche che moto prenderanno, ma mi sa da enduro e per me è altissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq quando scendo ti faccio gli appostamenti per le vie di lanuvio ma lo sai che stavo per diventare civitana pure io? |
||
21/02/06, 10:14 | #44 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/02/06, 10:25 | #45 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/02/06, 10:42 | #46 |
Visitatore
|
è vero che per molti donne+moto= barzelletta
però trasformare un'attenzione degli adm verso noi delicate ed eteree donzelle in una barzelletta non è carino, c'è il topic dedicato e visto anche che qui sembra sia l'unica femminuccia per il momento, chiedo aiuto: come affrontare le prove per l'esame con una moto su cui i miei piedi sono a 10 cm da terra? quando mi devo fermare e non ho scalini vicino, come faccio? che dite mi conviene affittare una moto più "alla mia altezza"? se sì, quale? |
21/02/06, 11:01 | #47 | |||
Visitatore
|
Quote:
bè che vuol dire che non hai la patente...io ho gia fatto 2000 e passa chilometri in un mese ma col foglio rosa... ti mando un msg in pvt per la patente per merlino: il canarino gigante fa CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPP |
|||
21/02/06, 13:55 | #48 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/02/06, 14:05 | #49 |
Visitatore
|
lo so ma la scuola guida non offre il vespone, ma una honda xl 125 per la patente A1 e una enduro (non so ancora quale lo scoprirò la prox settimana) per la A3
e pernsare che la segretaria della scuola guida mi aveva detto di prendere la patente A1 perché per la moto della A3 mi ci voleva la scala |
21/02/06, 14:11 | #50 |
Visitatore
|
a me hanno dato l'er5.... ti sarebbe andata bene..
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|