|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
23/02/06, 13:43 | #51 |
Visitatore
|
Ci ho ripensato stanotte e ... beh ho appena ordinato il carbon look della Barracuda. Costa caro ma sembra fatto meglio degli altri.
Ciao ciao mouth |
Sponsored Links |
23/02/06, 18:04 | #52 | |
Visitatore
|
Quote:
Non vedo l'ora che arrivi... Oggi sono riuscito a fare un giretto (100 Km) e ho sporcato tutto il motore ed il telaio... |
|
24/02/06, 10:05 | #53 |
Visitatore
|
qui vendono il parafango e il puntale S2 Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
24/02/06, 10:18 | #54 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/02/06, 13:56 | #55 | |
Visitatore
|
Quote:
Non mancherò. Però non sono in grado di dirti quando. La mia ER6f è già dal concessionario ma deve essere ancora immatricolata. Inoltre devo aspettare che mi arrivi il parafango. Forse ritirerò la moto senza parafango che farò montare in occasione del primo tagliano. Ti terrò informato. Ciao ciao mouth |
|
24/02/06, 16:23 | #56 |
Visitatore
|
ragazzi ragazzi ho trovato questo su ebay in Francia Per poter vedere il link devi essere Registrato
ma se sono tutti così no riporano assolutamente il motore serve anche la paratia davanti Ultima modifica di liquid; 16/06/09 a 15:27 |
24/02/06, 16:46 | #57 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/02/06, 16:46 | #58 |
Visitatore
|
Lmeno qs costa 25 eurozzi in meno di media
|
26/02/06, 23:04 | #59 | |
Visitatore
|
Quote:
Io sto aspettando che mi arrivi il Barracuda carbon look ma se mi accorgerò che è come dici tu monterò anche una patelletta di gomma o di plastica dietro la la parte posteriore del telaio. Ne ho viste alcune da Union Bike per moto da cross/enduro che dovrebbero andare bene. Anche se non dovesse adattarsi perfettamente alla sagoma del telaio della ER6f, con il seghetto in 5 minuti posso modificarla. Ciao ciao mouth |
|
26/02/06, 23:24 | #60 |
Visitatore
|
Per foto del parafango Barracuda cliccate nella mia firma
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|