|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
24/02/06, 01:38 | #21 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
Sponsored Links |
24/02/06, 09:29 | #22 |
Visitatore
|
Io le monetine gliele infilerei tipo salvadanaio da qualche parte...
Comunque a me è successa una roba simile alla tua, 2 mesi e mezzo di attesa con la moto in ostaggio nelle mani dei Marsigliesi...tieni duro che potresti rimpiangerlo per sempre!! |
25/02/06, 12:41 | #23 |
Visitatore
|
Yagg, vecchio mio, dopo tutto quel che ti hanno scritto gli altri, io mi limito a dire umilmente la mia.
Avendo letto i miei interventi, anche del periodo in cui attendevo la consegna dell'errina ad ABMoto2 all'Emporio, sai cosa ho passato e come ero XXXXX (eufemisticamente: irritato) dale scuse e dalle bale palesi del venditore. Mi rendo conto che, soprattutto se non ti aveva avvertito di versare un assegno corcolare o andare con i contanti o con la ricevuta di un bonifico, avrebbero anche potuto dirti: dacci un girno o due per andare a ritirare i soldi (facendo un'eccezione) e te la diamo. Sarebbe stato un modo per restituirti parte del tempo che hai dovuto attendere. Purtroppo, e lo dico anche a beneficio di altri che chiedono consigli ai venditori, la maggior parte di questi signori non sa cosa sia la professionalità e il servizio al cliente. Veniamo a te: hai fatto 30, arriva a 31 e goditi la nuova moto. Ne vale la pena, credimi. Non lasciare che qualcuno o qualcosa di esterno ti guasti la festa. Fagli l'assegno circolare, portaglielo e imponigli di darti la moto in settimana. Poi mandali a quel paese. Quando sarai in sella e magari ci staremo godendo un'uscita primaverile "con tutta la classe" del forum, tutto questo questo ti farà dire una battuta all'indirizzo dei vendtori e nulla più! Soprattutto non sparire! Stai bene, calmati e ripensaci. Ciao e, spero, a presto! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|