ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/03/06, 12:05   #211
liquid
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
liquid non è che voglia essere insistente è . ma hai capito che quelli della zetina sono identici a quelli dell'errina e che il problema è nel manubrio??? nessuno ha detto che lo specchio non è buono, anzi forse antiestetico perché ha una superficie oltretutto fin troppo ampia.
boh per lo specchio avevo letto su una prova che diceva che le immagini riflesse erano un pò distorte (forse come la mia memoria )....mi sono convinto che sono uguali grazie
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/03/06, 22:28   #212
blusuper
Visitatore

predefinito

ciao a tutti sono iscritto da poco,spero di prendere mano nel conversare con voi,anchio ho il problema con gli specchi,che ne direstedi montare degli specchi da manopola?c'è qualcuno che lo ha già fatto?fatemi sapere.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/03/06, 23:06   #213
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blusuper
ciao a tutti sono iscritto da poco,spero di prendere mano nel conversare con voi,anchio ho il problema con gli specchi,che ne direstedi montare degli specchi da manopola?c'è qualcuno che lo ha già fatto?fatemi sapere.
Tipo questi? Per poter vedere il link devi essere Registrato
Io preferisco sempre questi altri Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 07/03/06, 21:17   #214
blusuper
Visitatore

predefinito

esatto,effetivamente gli aero sono +belli ma da carpi moto mi pare che non l'icluda negli accessori per la nostra errina,e poi costano un botto o no!!! :P
  Rispondi quotando
Vecchio 07/03/06, 21:52   #215
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blusuper
esatto,effetivamente gli aero sono +belli ma da carpi moto mi pare che non l'icluda negli accessori per la nostra errina,e poi costano un botto o no!!! :P
Personalmente preferisco non modificare nulla che ritrovarmi con una moto stile "vorrei ma non posso"... poi son scelte! Comunque gli specchi sono universali solo che devi comprare gli adattatori...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/03/06, 22:09   #216
superNN
Visitatore

predefinito

Belli ma spero che il prezzo sia in pesetas altrimenti per comprare gli specchietti devo vendere la moto
  Rispondi quotando
Vecchio 09/03/06, 00:57   #217
Mac
Visitatore

predefinito

Oggi ho ritirato la mia errina. Che bello!!!!
PErò effettivamente da quegli specchietti non si vede nulla.
Urge una sostituzione
  Rispondi quotando
Vecchio 09/03/06, 09:28   #218
solodue
Visitatore

predefinito

Raga...

Ma quali sono meglio per vissibilità...

Non vorrei trovarmi una macchina a **** tanto che mi specchio..ehehe
  Rispondi quotando
Vecchio 09/03/06, 12:38   #219
shark76
Visitatore

predefinito

Ogni tanto rinnovo questo post:

Se c'è qualcuno che ha montato gli sport al posto degli style ci potrebbe far sapere come si trova?
  Rispondi quotando
Vecchio 09/03/06, 12:41   #220
valesail
Visitatore

predefinito

Tocca fare la prova dei non originali, se ti fermano però corri il rischi multa!
Forse prendo gli style tanto cieco x cieco
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione