|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
12/03/06, 14:57 | #71 | ||
Visitatore
|
Quote:
Io ho messo quelli in teflon...65 € compreso montaggio! (penso sia il modello Special Grande...devo misurare il diametro). Quote:
Ma quelli in teflon sono + efficaci perchè: 1) in caso di caduta, ammortizzano l'urto, mente quelli in metallo scaricano direttamente sul telaio 2) in caso di scivolata, la moto si ferma prima, perchè il teflon fa attrito con l'asfalto, mente con quelli in metallo, la moto non si ferma + Io ho messo quelli in teflon...alla fine non ci stanno male, anzi! Ciao!! |
||
Sponsored Links |
12/03/06, 16:15 | #72 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/03/06, 20:51 | #73 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Non voglio frenare il vostro entusiasmo ma STATE ATTENTI:
Ho montato i tamponi, di una ditta di cui non faccio nome (inizia x V... e finisce con: ..altermoto), che sforzando sulla carena hanno fatto modo che si rompesse..... Ovviamente la garanzia kawa non risponde.
13/03/06, 21:07 | #74 |
Visitatore
|
azz........., ma quali avevi montato, quelli in teflon o in ergal? io sto aspettando quelli in ergal
|
13/03/06, 21:10 | #75 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Non so se sono in ergal o altro comunque penso in ergal. Sono neri e belli grossi.
Non sono x l' ER ma universali in quanto li ho montati a dicembre e c' erano solo quelli.... P.S. Per adesso non posso darvi foto.... Sorry
13/03/06, 21:14 | #76 |
Visitatore
|
vabbuono aspetterò e speriamo bene, nel frattempo
|
13/03/06, 21:27 | #77 |
|
Basta che controlli appena te li montano se toccano o no.
Altrimenti falli cambiare.
13/03/06, 23:00 | #78 |
Visitatore
|
Io volevo mettere quelli della rizoma...
ora però ho un po' di ansia... |
13/03/06, 23:07 | #79 | |
Visitatore
|
Quote:
per nym nym li ho presi (cioè al momento ordinati, mi devono arrivare) io i paracolpi rizoma. a me son piaciuti subito sul catalogo dove li ho visti. come mi arrivano li monto e te li faccio vedere in foto. non sono male credo e non li ho pagati dove sono andato neanche tanto. grazie a sconticino fatto. |
|
13/03/06, 23:22 | #80 |
Visitatore
|
da quanto ho capito la carena non si è rotta per una caduta... (vedi Per poter vedere il link devi essere Registrato)
comunque grazie, vediamo come vanno i rizoma... (certe volte mi sembra di fare scuola per quando sarò mamma, con tutte ste ansie per la "bimba" ) |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|