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DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
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Vecchio 15/03/06, 12:29   #31
SCINTILLA
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nett1, Cyrano,
Bene bene
Meno male. cmq i miei non erano studiati apposta x l' ER ma universali....
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Vecchio 21/03/06, 12:35   #32
SCINTILLA
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I tamponi che monto sono tipo questi ma non sono loro.(la foto sotto)

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Vecchio 21/03/06, 13:41   #33
KIGNE
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a me invece capita che mi vibra la strumentazione verso 2000/3000 giri capita anche a voi
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Vecchio 21/03/06, 13:42   #34
gianlukko
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Originariamente inviata da er 6kign3
a me invece capita che mi vibra la strumentazione verso 2000/3000 giri capita anche a voi
Capita anche a me!
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Vecchio 21/03/06, 13:44   #35
KIGNE
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Originariamente inviata da gianlukko
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a me invece capita che mi vibra la strumentazione verso 2000/3000 giri capita anche a voi
Capita anche a me!
è fastidiosissima quella vibrazione ma dici che è normale
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Vecchio 21/03/06, 13:46   #36
mouth
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Vedi l'argomento : ER6F - Forte Risonanza a 2000 giri

Ovviamente la ER6n è afflitta dallo stesso problema ma non avendo la carenatura come la "f" subisce le vibrazioni sul cruscotto.

Ciao ciao
mouth
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Vecchio 21/03/06, 13:48   #37
gianlukko
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Non so dirti se sia normale o meno ma di certo è fastidiosissimo, e c'è solo da sperare che alla lunga non porti qualche problema di rotture varie..
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Vecchio 21/03/06, 13:50   #38
KIGNE
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Originariamente inviata da mouth
Vedi l'argomento : ER6F - Forte Risonanza a 2000 giri

Ovviamente la ER6n è afflitta dallo stesso problema ma non avendo la carenatura come la "f" subisce le vibrazioni sul cruscotto.

Ciao ciao
mouth
beh ma ci sarà una maniera x far smettere quella maledetta vibrazione?

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Originariamente inviata da gialukko
Non so dirti se sia normale o meno ma di certo è fastidiosissimo, e c'è solo da sperare che alla lunga non porti qualche problema di rotture varie..
spero proprio di NO
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Vecchio 21/03/06, 13:52   #39
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Come ho scritto nell'altro argomento, ti consiglio di andare da un buon ferramenta per acquistare degli o-ring in gomma. Con calma puoi successivamente smontare vite per vite che regge il cruscotto o i convogliatori e inserire un o-ring sulle viti fra le plastiche e l'attacco. Non devi serrare troppo in modo tale che la gomma possa rimanere elastica e "lavorare" ammortizzando le vibrazioni.
Ciao ciao
mouth
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Vecchio 21/03/06, 13:54   #40
KIGNE
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Quote:
Originariamente inviata da mouth
Come ho scritto nell'altro argomento, ti consiglio di andare da un buon ferramenta per acquistare degli o-ring in gomma. Con calma puoi successivamente smontare vite per vite che regge il cruscotto o i convogliatori e inserire un o-ring sulle viti fra le plastiche e l'attacco. Non devi serrare troppo in modo tale che la gomma possa rimanere elastica e "lavorare" ammortizzando le vibrazioni.
Ciao ciao
mouth
ma scusa le viti da smontare sono 2 le stesse su cui monti il cupolino.... visto che appena le ho svitate è sceso tutto il faro o parli di altre viti help me please
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