|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
16/03/06, 12:48 | #31 |
Visitatore
|
...mi spiace....... certo che di st***zi c'e' ne sono in giro..... brutti b@*!?°#
|
Sponsored Links |
16/03/06, 13:07 | #32 |
Visitatore
|
Poi uno si chiede .. sarebbe stato giusto vivere la scena di presenza? .. E se fosse successo?? Chi ci sarebbe stato a fermarmi dall'uccidere quelle persone!! Spero solo di nn vivere mai una cosa del genere!! .. Quando uno è infervorato .. fà sempre cose di cui si pente!!
|
16/03/06, 13:19 | #33 |
Visitatore
|
più che altro è che per rompere leva del freno e pedana, che sono dall'altra parte del cavalletto, deve averla spostata o esserci salito sopra...
|
16/03/06, 14:58 | #34 |
Visitatore
|
Hai tutta la mia solidarietà . Non c'è rispetto delle persone Se vuoi un consiglio sistemala subito e dimentica l'accaduto altrimenti ti mangi il fegato ogni volta che la vedi
|
16/03/06, 15:01 | #35 |
Visitatore
|
Hai tutta la mia solidarieta' gianlukko
E' successo anche a me con l'auto meglio non averli beccati sul fatto altrimenti una stiracchiata alle pa@@e non gliela toglieva nessuno Ma forse .... non avrebbero sentito dolore Questa è gente che le pa@@e non le ha |
16/03/06, 16:08 | #36 |
Visitatore
|
mi spice
sarebbe da beccare sta gente di mxxxa |
16/03/06, 18:35 | #37 |
Visitatore
|
Mi sono dimenticato che ho chiesto al concessionario quanto sarebbe costato sostituire il fianchetto e mi ha detto circa €70 + €29 di adesivi Sti ****i!! Mi ha consigliato di sentire qualche carrozziere che lavora bene e chiedere un preventivo e poi decidere cosa fare; anche xè i graffi non sono estesi ma solo fondi e in più gli adesivi sono intatti Intanto farò sostituire la pedana destra (x soli 70€ ), raddrizzare il pedale del freno posteriore e farò montare paracolpi e specchietti..
..per il fianchetto si vedrà; se il preventivo del carrozziere sarà accettabile lo farò fare a loro, altrimenti penso che la terrò così.. |
15/04/06, 11:07 | #38 |
Visitatore
|
Ecco altre foto della mia bambina:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
15/04/06, 18:03 | #39 |
Visitatore
|
Se riesci a beccare l'infame dagli un calcio sulle gengive da parte mia.
|
01/08/06, 08:13 | #40 |
Visitatore
|
Ecco quì le foto della mia Mary J. col "sedere" rifatto:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Si tratta del fanale posteriore con le luci a led preso su Ebay. Oggi pomeriggio se riesco attacco gli adesivi che mi ha fatto Aaron (grazie) ma prima la devo ritirare dal conce (per il tagliando) e poi la devo lavare (che fa proprio schifo! ). Se entro sera riesco a fare tutto posto subito le foto. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|