|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
22/03/06, 20:08 | #21 |
Visitatore
|
Bello, bello, molto bello ...
Sempre mittico, canarino ... |
Sponsored Links |
22/03/06, 20:11 | #22 |
Visitatore
|
Grazie wal
manca però ancora il mitico parafango!! non vedo l'ora di metterlo spero domani pomeriggio il tempo tenga. se non nel box non ho spazio per metterci mani... |
22/03/06, 21:17 | #23 |
Visitatore
|
Canarino a messo il becco
Complimenti... so du mesi che l'hai ordinato.... |
22/03/06, 21:35 | #24 |
Visitatore
|
Bhè ... sembra che ilcanarino si sia trasformato in tweety ...
Attento ai gattacci ... |
22/03/06, 21:51 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
mi vengono i brividi se penso magari ad ordinare il sottocodone ermax.... zio papero il negoziante m'ha detto sul fatto della sua omologazione che LE FRECCE sono omologate ma NON E' OMOLOGATA LA DISTANZA TRA LE DUE perché m'ha spiegato che deve uscire fuori dall'asse all'esterno almeno 10 cm che ***** sta cosa!!! allora ermax dice ****ate?? è ingannevole il fatto che dica che le frecce sono omologate?? non dicendo che la loro distanza invece no??? che dite voi??? |
|
22/03/06, 22:25 | #26 |
Visitatore
|
bah....me pare 'na strunzata.
Nel senso....poniamo che l'asse sia una linea immaginaria che passa per il centro longitudinale della moto............vuoi dirmi che la distanza tra le due frecce è inferiore ai 20 cm? Secondo me è di più |
22/03/06, 22:29 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
Sei solo un ... cantinaro ... No vacanze Alpitour ??? Eleborazioni fai da te ??? Ahiahiahiahi ... |
|
22/03/06, 23:16 | #28 |
Visitatore
|
Macs vedi con i tuoi occhi....
|
23/03/06, 19:50 | #29 |
Visitatore
|
Operazione completata oggi pomeriggio. montato il parafango in tinta jmv. (ragà è un attimino complicatuccio montarlo per via dell'attacco ad anello che va a serrare il parafango dalla parte dello scarico sul braccio. :x
ho avuto paura che il parafango fosse troppo vicino alla gomma e li mi si è gelato il sangue, tentando con rondelle per dare spesso re un cavolo e l'altro alla fine ho sistemato tutto completando l'opera con un giro ad aprilia (ci sono le strade non in perfetta efficienza... ) per vedere se sullo sconnesso mi faceva scherzetti. qui posto le mie foto. e per finire un link dove ho fatto un clip di pochi secondi (in formato mp4 visibile con quick time) di circa 3 Mb attorno alla moto per vederla nell'insieme. Per poter vedere il link devi essere Registrato raga non vi potete immaginare la gente quando passo come se la mangia con gli occhi!!! incredibile neanche fosse una ninja una fireblade o una ducati 999!!! sarà il colore che attira.... |
23/03/06, 19:53 | #30 |
Visitatore
|
BElla canari`
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|