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22/03/06, 22:17 | #131 |
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Aiutoooooooooooo, chiunque abbia foto lato clacson dei tamponi valtermoto, può inviarle? Grazie
non c'è nessuno che mi da na mano, ma state tutti a , sveglia, help please |
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23/03/06, 08:56 | #132 | |
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di certo un tampone innestato direttamente nel motore , in alluminio ed ergal , che , in una botta, scarica l'energia al motore stesso , imho fa disastri... rischia di spaccare il carter motore... allora altro che cambiare il convogliatore... Ciaozzz |
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24/03/06, 23:46 | #133 |
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Grazie all'aiuto di er 6kign3, , finalmente ho montato i paracolpi Valtermoto (€31.45 sped. compresa), per chi fosse interessato ecco le foto, poi già che c'ero, anche i Per poter vedere il link devi essere Registrato[/url], prossimo acquisto, portatarga......
per er 6kign3: non ho dovuto girare il clacson Ultima modifica di donovann; 08/05/08 a 21:21 |
24/03/06, 23:50 | #134 |
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Belli
Li ho ordinati anche io.. stesso modello; quanto tempo hai impiegato a montarli |
24/03/06, 23:54 | #135 |
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Nessuno ha idea di dove comperare in rete il paracolpi della Topblock???
Io vorrei quelli che sembrabo la continuazione della fiancata. Ho solo un dubbio... Ci saranno solo neri o si potranno avere anche in diversi colori??? |
25/03/06, 00:27 | #136 | |
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25/03/06, 00:36 | #137 |
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Bellini!non male. a me dopo un mese e mezzo quasi che ho ordinato quelli rizoma... ancora aspetto che arrivivino.... poi posto pure io foto è.
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25/03/06, 09:24 | #138 | ||
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26/03/06, 19:46 | #139 | |||
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27/03/06, 19:30 | #140 |
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Allora raga,
il vostro canarino finalmente oggi ha ritirato i suoi preziosi quanto "allontanasfiga" tamponi rizoma. 55 eurozzi. qui di seguito vi posto le foto, spero si capiscano perché le ho assemblate. li ho montati con l'aiuto del mio fratellino Bacco per gli amici (non perché beve è...) che è esperto meccanico e sapiente conoscitore di moto... è grazie a lui che vi posso dare una piccola dritta montandoli. non che sia necessario ma non si sa mai... allora quando svitate i bulloni che tengono bloccato il motore al telaio SE riuscite cercate con una leva robusta (magari fasciata da uno straccio per non rigare tutto) di far leva sulla testata facendo perno sul motore per tenerlo "in appoggio" a vite smontata. magari fatevi aiutare da qualcuno. non si sa mai il blocco andasse un attimino fuori asse e falsasse l'avvitatura delle nuove viti. prestateci molta attenzione. niente di che ma non si sa mai quando si tolgono viti di questa importanza.... c'abbiamo messo 10 minuti. niente di che. solo un pò d'attenzione. e soprattutto quando riavviate le viti del blocco motore fate attenzione ad avvitarle per bene!!!non fidatevi e controllate anche a vista che siano ben serrate!!!! ad esser sinceri fanno un pò schifetto a guardarle ma ci farò presto abitudine. il costo e la funzione che vanno a fare (spero mai ) mi faranno dimenticare l'antiestetica. magari quando voglio fare lo sborone c'happoggio pure i piedi tipo chopper!!!!! ovviamente il tutto lo devo a mio fratello che con un pò piu di sicurezza visto il montaggio in zona delicata, c'ha messo mani. per ringraziarlo gli ho dato la motina per un giretto (mi deve controllare alcuni dubbi sul freno anteriore... ). l'ennesimo. e posto qui finalmente la sua foto. se lo merita. se avete qualche consiglio penso si presterà anche lui... |
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