|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
23/03/06, 16:54 | #31 | |
Visitatore
|
Quote:
San Gimignano e dintorni l'ho girata un po' quanche (parecchi) anno addietro... lo so che sono posti meravigliosi... poi quelle curve mi fanno venir voglia di partire senza bagagli e con le saponette in titanio.... (tutto sotto la tuta di pelle) Alla fantozzi 4 paia di mutande 4 magliette 2 paia di pantaloni 3 camicie.... |
|
Sponsored Links |
27/03/06, 12:53 | #32 |
Visitatore
|
In che località ti fermerai a dormire sul lago? Hai già deciso? Io dal 23 al 25 aprile sarò a Torri del Benaco (sponda veneta), xò non so ancora se ci andrò in moto, xè la mia zavorrina non se sente ancora sicura..
|
27/03/06, 15:42 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/03/06, 16:04 | #34 |
Visitatore
|
ciao superNN... la sai una cosa? mi stai tentando una cifra a fare sto viaggio... sento la mia di zavorrina se se la sente... se mi dice ok... si parte anche noi
|
27/03/06, 16:08 | #35 |
Visitatore
|
Sirmione è un bel posto dove stare, è anche un bel posto per scaricare la zavorrina a fare shopping e concederti un po' di curve...
Cmq a parte quello, una volta arrivati a Sirmione hai intenzione di andare verso nord (riva del garda) o di rimanere a sud del lago? Andando verso nord trovi parecchie strade gustose (però sei in coppia) e bei paesaggi Se devi farti un week-end "romantico" c'è anche Verona a pochi km, magari un salto al balcone di giulietta... |
27/03/06, 19:12 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/03/06, 20:50 | #37 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
28/03/06, 12:26 | #38 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
11/04/06, 18:32 | #39 |
Visitatore
|
Come potete notare dal cambiamento del titolo alla fine (vuoi per non bruciarmi le prossime vacanze in moto, vuoi perchè adoro la Toscana), ho deciso di mettermi in pianta stabile nel Chianti e girarmi a largo raggio la toscana...
Gli amici toscani hanno consigli.... e voglia di incontrarci?? |
11/04/06, 18:38 | #40 |
Visitatore
|
Tirapacchi
e io che stavo per disdire per Berlino Va beh questa te la passo..... Divertiti in Toscana... Posti splendidi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|