ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/03/06, 22:47   #141
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Eccoti accontentato.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

pagina 1 e 2
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/03/06, 23:02   #142
ilcanarino
Visitatore

predefinito

comunque che ne dici, il sottocodone ermax ce lo vedi sotto?
per ora però basta a spende soldini anche se avrei voluto risolvere l'annoso problema del portatarga...
per me quello originale è da autotreno proprio...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/03/06, 23:06   #143
superNN
Visitatore

predefinito

Il sottocodone è bello e molto molto particolare... io però aspetterei. La personalizzazione del mezzo è bello pure farsela nel tempo. Considera inoltre che ancora potrebbero uscire nuove cose... quindi... temporeggia (e tieni i soldi in tasca)....

..... Presidente
  Rispondi quotando
Vecchio 24/03/06, 23:11   #144
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Si concordo con te.
voglio prendermela con calma e farla crescere. ho preso parafango e puntale assieme perché uno mi serviva per limitare di sporcarla sotto sella e zone limitrofe. l'altro per pura bellezza e grinta.
ma soprattutto perché....come ti dissi...ho fiuto per gli affari... e quando gli ho proposto se li prendevo assieme c'è stato a farmi lo sconto supplementare!!!

lo sai no... che c'ho .... quando mi capita di spendere soldi...
mi va sempre tutto oltre le aspettative per fortuna
  Rispondi quotando
Vecchio 25/03/06, 09:51   #145
Smithenson
Visitatore

predefinito

Ottimo reportage Volatilone Giallo ......( perdonami ma ormai sono assuefatto a cambiarti il nick ).
Confermi tutte le mie convinzioni ... Aspetto solo che Claudia di Ferracci mi aggiorni su Powerbronze e poi prenderò una decisione definitiva

E' dal 17 Febb che la tempesto di mail :

Scrissi in quella data:
Vi giro la mail che mi ha mandato ferracci importatore powerbronze per parafango:
Sì esiste l'abbiamo ordinato ma non è ancora arrivato neanche a noi in quanto articolo nuovo.
Costa euro 132,00 + iva. Per quanto riguarda il montaggio ci saranno poi dentro le istruzioni, se no devi parlare direttamente con il tecnico.
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 25/03/06, 11:31   #146
andrebarca78
Visitatore

predefinito

Il parafando del Canarino sembra proprio ben fatto..mi sa che si decido di cedere a questo accessorio seguirò la sua strada..
  Rispondi quotando
Vecchio 26/03/06, 13:03   #147
Scooby-doo
Visitatore

predefinito

Ciao a tutti, vorrei installare il parafango della JMV possibilmente acquistarlo grezzo, se ne acquistiamo un tot non é che la JMV ci faccia un bel po di sconticino ???, se c'é qualcuno che vuole acquistarlo tutti assieme io sono qui.

ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 26/03/06, 21:31   #148
ilcanarino
Visitatore

predefinito

non è jmv che te lo può fare lo sconto... ma il negoziante... se mai.
dovreste contattare un distributore autorizzato italiano jmv e chiedere astutamente prima quanto ve lo fa pagare a voi.....poi.... proponendo un acquisto "di massa...."
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/06, 00:20   #149
scandal
Visitatore

predefinito

proprio sabato ho visto un mio amico con una bmw, non ricordo se la gs 1200, avete visto che parafango posteriore spettacolare??
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/06, 09:08   #150
stefanopg
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mouth
Ragazzi comincio a preoccuparmi sul serio ... il parafango ordinato alla Barracuda il 23/2 non è ancora arrivato ... e siamo all'8 di Marzo!
Se non arriva per fine settimana annullo l'ordine e acquisto un altro parafango.
mouth
Se ti può consolare (non credo)... credo che sia un problema della Barracuda....
Forse sono indietro con la produzione ho hanno parecchie consegne... specie per il carbon fiber....
Io l'ho ordinato tramite concessionario (che ne ha richiesti 2grezzie e 2carboon)....
Bene, pur essendo un conce, i grezzi sono arrivati dopo 10giorni... e i carbonfiber dopo 3settimane...............

Cmq confermo che sotto non ripara niente, e ancheio ho dovuto ricorrere a un pezzo di gomma per chiudere il foro......
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione