|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
28/03/06, 10:59 | #71 | |
Visitatore
|
Quote:
- è vero che i motori escono dalla catena di montaggio già rodati. - è vero che le apparecchiature moderne presentano sfridi di centesimi di millimetro - ma è vero che esistono le cosìddette "bavette di lavorazione", ovvero microscopiche scorie che si staccano con il primo utilizzo. Il rodaggio serve proprio per staccare queste scorie che vengono eliminate con il primo cambio d'olio. Questo è il motivo per cui non bisognerebbe aprire a palla per i primi chilometri, perchè le scorie verrebbero messe in circolazione ma non bisogna neanche essere troppo fermoni, perchè si staccherebbero dopo il primo cambio d'olio. |
|
Sponsored Links |
28/03/06, 21:30 | #72 |
Visitatore
|
tagliando fatto oggi: 75 euro
|
29/03/06, 13:48 | #73 |
Visitatore
|
Appena fatto, 91 euro.
|
29/03/06, 22:21 | #74 |
Visitatore
|
80 euro tondi tondi...
|
29/03/06, 23:35 | #75 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi, oggi ho ritirato la bimba dopo il tagliando...
Lavoro perfetto, la moto sembra un'altra. Splendida, agressiva, grintosa, in una parola perfetta..... Sono proprio bravi i ragazzi di bikestaff. |
30/03/06, 07:26 | #76 |
Visitatore
|
Anch'io ho notato una maggiore scioltezza della moto...non vorrei essere suggestionato dalle vs. impressioni, ma la sensazione è questa.
Però ho anche notato un maggior consumo...o forse sarà perchè ho aperto le marce per benino ?!? |
30/03/06, 23:41 | #77 |
Visitatore
|
Io non ho ancora fatto il primo tagliando ma ho appena superato gli 800 km! Cacchiarola, anche a me ora dura meno il pieno, chissà come mai?!?!?!?
|
30/03/06, 23:46 | #78 | |
Visitatore
|
Quote:
ciaooo |
|
31/03/06, 09:10 | #79 |
Visitatore
|
in verità dopo il tagliando dei 1000 la moto dovrebbe essere più grintosa e il cambio un pelo duro, grazie a cambio olio, ingrassaggio catena. Durezza del cambio dovuta ad un tensionamento maggiore della catena che ha bisogno di qualche km per assestarsi
|
31/03/06, 12:59 | #80 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|