|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
29/03/06, 07:50 | #121 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ragazzuole oggi ho provato il Givi ! ****** !
La protezione c'è eccome ! Fino a 130/140 non si sente + la botta nello stomaco, come mi diceva Crux e il tutto rende la guida estremamente + tranquilla e meno "attaccata" al manubrio ! C'è da dire che il fascio d'aria si spezza proprio nella visiera, questo comporta una certa rumorosità in + e non si sente + il motore dopo una certa velocità e Crux me lo aveva accennato ed è vero ! 8) Cmq ritengo questo un acquisto fondamentale !
29/03/06, 08:17 | #122 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
29/03/06, 08:20 | #123 |
Visitatore
|
Capo fai qualche foto alla tua errina da diverse angolazioni così forse di questo Givi capiamo un po' di più
|
29/03/06, 08:41 | #124 |
|
Caspita è nella mia Gallery !
29/03/06, 09:35 | #125 | |
Visitatore
|
Re: Quale tra questi cupolini preferite di più per la nosta
Quote:
grazie agli admin x aver azzerato il sondaggio |
|
29/03/06, 09:36 | #126 |
|
[albumimg:33020756c7]561[/albumimg:33020756c7]
[albumimg:33020756c7]558[/albumimg:33020756c7]
29/03/06, 09:40 | #127 |
Visitatore
|
La protezione deve essere ottima .... la vista di fronte si inserisce benissimo, proprio bella .... peccato per quelle staffe esterne, così in vista non mi vanno giù.
8) |
29/03/06, 09:47 | #128 |
|
Già, un estetica non appagante viene "nascosta" da un protezione eccellente.
29/03/06, 10:41 | #129 |
Visitatore
|
Oggi ho chiamato un rivenditore per aver informazioni sui prezzi del cupolino Biondi (da notare che il suo indirizzo me l'ha fornito direttamente la Superauto Biondi..); dopo un pò di tempo passato a cercare tra cataloghi e computer, finalmente, riesce a trovare il cupolino in questione . Fa due calcoli e mi fa:
"sono 100€!" Io ironicamente gli ribatto: "Solo 100?!?". Lui: "Si, c'è compreso il trasporto xè dobbiamo farcelo mandare, ma ti ho fatto un pò di sconto" Io: "Alla faccia dello sconto! Ma se su intenet mi viene a costare 16€ in meno del prezzo che lei mi ha appena detto.. Se non mi avesse fatto lo sconto quanto lo avrei pagato?" Lui, ci pensa un pò e poi dice: "Ah, beh, sicuramente molto ma molto di più!!" Io: "Cioè, quanto di più?? " Lui: "Non ti preoccupare che il prezzo che ti faccio è buono!" Dopo quest'ultima affermazione l'ho ringraziato dell'informazione e ho appeso. Mi sa tanto che il cupolino lo ordinerò su intenet!!! |
29/03/06, 11:13 | #130 |
Visitatore
|
75 euro ? x l'originale il concessionario mi ha chiesto 80, se è facile da montare lo prendo.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|