|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/03/06, 12:22 | #161 |
Visitatore
|
Figurati...quando posso e sono in grado di aiutare lo faccio... come fate voi del resto
|
Sponsored Links |
30/03/06, 13:29 | #162 |
Visitatore
|
ho deciso di costruirmi da solo il parafango in vetroresina.....e' una prova ma se riesce sai che soddisfazzione.....se va male pazienza ci ho rimesso solo 20 euro!!! a lavoro finito vi posto le foto e soprattutto considerate che avro' lo stampo in gesso del parafango.......quindi via con la clonazione......
|
30/03/06, 17:09 | #163 |
Visitatore
|
.... Poi se va tutto bene apri il motoricambi on line
|
31/03/06, 18:28 | #164 |
Visitatore
|
ecco il mio
barracuda amaranto ho messo pure una protezione in plexiglass di cui vi allego foto e disegno. Se volete vedere Zoe eccola: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
31/03/06, 20:54 | #165 |
Visitatore
|
Complimenti !!!!!
Ottimo lavoro.... mi hai rubato l'idea... anche io volevo mettere le foto del mio lavoro (però la protezione l'ho fatta più piccola e di gomma).... però ho aspettato perchè ho fatto le foto al buio nel box e sono un pò scure.... Intanto posto lo schema quotato con le misure del progetto....... PS... tanto è nscosto e con la gomma nera le fascette non si vedono, ho abbondato così che la gomma non si pieghi e lasci dei vuoti col tempo.... poi la sett prox metterò le foto della mia bimba.... Complimenti ancora x l'ottimo lavoro........ pps: messaggio modificato... in tif non si vedeva l'allegato.... |
01/04/06, 20:44 | #166 | |
Visitatore
|
Penso ke faccia il parafango per davvero!
Quote:
|
|
02/04/06, 21:18 | #167 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Da me!!!!!!! L' avevo fatto come parafango/portatarga della mia NSR. E ho tutta l' intenzione di farlo sull' errina.
02/04/06, 21:24 | #168 |
Visitatore
|
Decisamente piu' bello del barracuda!!! Chissà se 134 Euro gia' in tinta?? :P
|
03/04/06, 09:13 | #169 |
Visitatore
|
No!!
dal sito si vede che a 134€ ti danno quello grezzo (brute) mentre quello verniciato è venduto a 191€.... |
03/04/06, 09:23 | #170 |
Visitatore
|
è verò è più lungo, ma con mia sorpresa (testato ieri) un parafango corto (tipo barracuda) e un paraschizzi come quello fatto da me è sufficente
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|