|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
04/04/06, 10:33 | #161 | ||
Visitatore
|
Quote:
Io ho montato l'originale e mi piace tantissimo. Credo che lo cambierò solo quando ne uscirà uno che mi faccia innamorare... Quote:
|
||
Sponsored Links |
05/04/06, 13:58 | #162 |
Visitatore
|
Er6 kign3:
l' affermazione ombrello proprio non la capisco... C'è poco da capire: è semplicissimo.[/quote] |
05/04/06, 14:02 | #163 |
Visitatore
|
I cupolini Originale, Biondi e Givi, a mio avviso rispondono alla definizione ombrello... perchè non si integrano nella linea della moto. Tra questi il Biondi mi sembra quello con la forma comunque più accattivante.
Non voglio offendere nessuno Invece S2 e JMV formano un corpo unico (che è megliooo), ma li primo ha il problema dei costi e dei buchi, il secondo è troppo grosso. Forse la giusta via di mezzo potrebbero essere Secdem e Ermax, magari un po' modificati. Appena posso vi posto le foto... |
05/04/06, 14:27 | #164 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/04/06, 14:26 | #165 |
Visitatore
|
Ecco le foto del mio cupolino Biondi:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Le foto non sono di gran qualità perchè le ho fatte col cell e mentre fuori pioveva, quindi non c'era una gran luce.. |
07/04/06, 14:13 | #166 |
Visitatore
|
Ecco qualche altra foto del Secdem...
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
07/04/06, 15:11 | #167 |
Visitatore
|
Ed eccone qualcuna dell' Ermax...
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
08/04/06, 00:33 | #168 |
Visitatore
|
Quanto sarà la protezione offerta dal secdem da 0 a 10????????
Bello davvero però!!!! Se almeno un pò svolge la sua funzione sarei disposto a prenderlo. Attualmente sono indeciso fra il secdem e il biondi. |
08/04/06, 00:58 | #169 |
Visitatore
|
Vi posto la foto del Secdem leggermente ritoccato dal sottoscritto:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Ecco io non vorrei un cupolino grosso, giusto un unghia per coprire la strumentazione e rendere il tutto un po' più aerodinamico piuttosto che per proteggere... Per questo pensavo di "ritagliare" il cupolino Secdem... L' unica cosa è, come noterete, che ho anche "riempito" quello spazio centrale che il Secdem lascia per la luce di posizione. La luce di posizione è inutile, ed è anche abbastanza brutta. Concretamente però questo riempimento non so come potrebbe essere realizzabile. |
08/04/06, 01:00 | #170 |
Visitatore
|
E questa è la stessa operazione fatta con il cupoolino Ermax, che secondome non è male, sopratutto su una moto nera!
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|