|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
04/04/06, 13:39 | #31 | |
Visitatore
|
Quote:
ma sono riuscito ad accompagnarla a terra limitando i danni a delle rigate sul copriradiatore. ma non sarà un po' difettoso sto cavalletto |
|
Sponsored Links |
04/04/06, 14:15 | #32 |
Visitatore
|
Vale ma che combini...
io spero di non vedere mai il tonfo a terra dell'errina... terrificante dev'essere.. |
04/04/06, 14:31 | #33 |
Visitatore
|
un bravo a tutti
|
04/04/06, 14:32 | #34 |
Visitatore
|
Jeans incastrato nella pedana da fermo sono andato lungo.Col tagliando metto tutto nuovo.
Porca la sfiga quando tocca tocca |
04/04/06, 14:57 | #35 |
Visitatore
|
quanto si è storta la leva frizione?
io per il mioincidente l ho acquistata... ma nn penso di installarla... mentre la leva cambio la sostituirò ma la mia è stata raddrizzata ed è tornata uguale a prima... se ti dovesse interessare contattami in pm ps il manubrio come sta? |
04/04/06, 15:13 | #36 |
Visitatore
|
Forse è un po storto non so comunque lo cambio col 1°tagliando.La leva mi potrebbe interessare
|
04/04/06, 15:44 | #37 |
Visitatore
|
vedi quanto te lo fanno pagare...
quando sarà il tagliando? per ora ci riesci a girare? se nn altro se reggi fino a domenica... così ti faccio vedere il mio di manubrio... che (sarò un pò di parte) trovo ottimo... |
09/04/06, 01:36 | #38 |
Visitatore
|
Caduta anche a me in garage, dopo un giro di 30 km sul raccordo con doppia fila perenne, son tornatao a casa. Ho tolto la macchina di mio padre. Lo portata in strada, lo parcheggiata, son tornato in garage. Sono entrato in garage, ho parcheggiato la moto e...
CA@#*!!!!! Non avevo messo il vcavalletto, mi è scivolta lentamente a terra. Spessata leva frizione, e rigata e abbozzata la carena. P.S. Con la frizione spezzata mi tyrovo meglio, che la prte esterna nn mi tocca la nocca dell'anulare quando tiro la marcia. Sto facendo un pesnsierino di limarla un po e tenerla così (tanto per la frizione uso solo indice e medio). |
27/04/06, 21:42 | #39 |
Visitatore
|
Bella idea .io ancora bestemmio!
Tocca riorganizzare |
27/04/06, 23:35 | #40 |
Visitatore
|
ilcanarino,
Per la miseria, quanto stò a rosicà |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |