|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
06/04/06, 16:16 | #21 |
Visitatore
|
E' vero stefano.....la differenza si vede,per non parlare poi del tempo che ci si impiega.
Quando usavo il pennello,per fare una bella pulizia completa,mi ci andava almeno 1 ora e mezza. Adesso faccio tutto in 1/4 d'ora |
Sponsored Links |
06/04/06, 18:41 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/04/06, 00:27 | #23 |
Visitatore
|
ah! santo cardano e santa Guzzi!
|
07/04/06, 10:18 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/04/06, 12:05 | #25 |
Visitatore
|
Anche a me il cardano non fa impazzire.Certo,ha anche i suoi pregi...
|
09/04/06, 13:32 | #26 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi,
la mia errina ha appena 650 km..quindi non l'ho ancora tagliandata. Vorrei sapere se aspettare il tagliando per lubrificare la catena oppure se esiste un limite in KM al raggiungimento del quale occorre eseguire questo tipo di manutenzione...non so ogni 500 km oppure ? Chiaramente s'intende in presenza di normale utilizzo della moto e non eccessiva sporcizia della catena stessa. Qualcuno esperto mi sa dire qualcosa ? Buone palme a tutti. |
09/04/06, 14:13 | #27 |
Visitatore
|
ogni 7-800 km va bene,più frequentemente se usata in condizioni gravose in special modo con la pioggia.
dita a V Macs |
09/04/06, 15:34 | #28 |
Visitatore
|
Scusate ma kettenmax lo si trova solo su internet?
|
10/04/06, 09:18 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
così alla fine l'ho preso dal sito.... |
|
10/04/06, 10:03 | #30 |
Visitatore
|
Ho provato il Motul chain lube (consigliato da Stefanopg), il DID che consigliava TDMacs non l'ho trovato, comunque - rispetto a quella ciofeca che utilizzavo prima - il motul chain lube funziona alla grande.. Quando lo metti sembra troppo liquido, è molto molto fluido, ma sembra che si "attacchi" alla catena proprio bene! Non ho notato schizzi di olio da nessuna parte!!
Costo: circa 12 €, lo consiglio!! Ciao Marco |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|