|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
09/04/06, 23:28 | #141 |
Visitatore
|
bè mi diciamo che mi sono superato amico mio... credo però sia abbastanza cosi per le strade che mi capita di fare. se le troverò migliori e sicure per farlo forse mi scapperà qualcosina di meglio... |
Sponsored Links |
09/04/06, 23:29 | #142 | |
Visitatore
|
Il canarino sta spiccando il volo!!
Scommetto che sta cominciando a passarti la paura vero? Quote:
|
|
09/04/06, 23:33 | #143 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ho il monitor che mi fa vedere tutto più scuro quindi non vedo bene le foto. Devo aspettare martedì....
Ma a quanto sembra dai post non è vero che non pieghi. Canarì ci stai nascondendo qualcosa?
09/04/06, 23:48 | #144 |
Visitatore
|
Macché... è semplicemente il discorso che faccio sempre... quando trovo fattibile fare curve in piega come credo di poter fare... le faccio. basta che trovo tutte le condizioni che a mio parere possono limitare il piu possibile qualsiasi forma di rischio. fondo stradale integro e senza buche o asperità, non umido ma asciutto, pulito, ampia visuale di tutta la curva o quasi, assenza di guard rail o fossi ai lati assenza di auto/moto in senso contrario... insomma... le condizioni piu favorevoli che ognuno sognerebbe di avere per fare curve tranqui. e oggi qualche curva mi si è presentata in questa maniera. e io non ho mancato all'appuntamento.
|
09/04/06, 23:55 | #145 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
E spero che tolto questo "blocco" alla tua passione per la moto non ne arrivino altri.
Ho letto il reportage sulla gita al lago del Turano... Mi sa che qualche volta parto presto e vengo a roma.
10/04/06, 00:07 | #146 |
Visitatore
|
E se non vieni si organizzerà qualcosa a metà strada sta tranquillo...
|
10/04/06, 00:10 | #147 |
Visitatore
|
TOSCANA TOSCANA!!!
VENGO ANCHE IO!! |
10/04/06, 00:32 | #148 |
|
Per la toscana sto valutando un giro alle terme per il ponte del 25 aprile...
10/04/06, 00:34 | #149 |
Visitatore
|
Mau.. ma sto Castiglione O. dove sta??
per la toscana proponete. magari non prima di un mese. però a fine maggio inizi giugno spingerò per uno pseudo raduno a castelluccio di norcia è. ve lo dico subito. |
10/04/06, 00:36 | #150 |
|
Castiglione Olona provincia di Varese, Lombardia
Più o meno 600 km da te Ma ora basta OT
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|