|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
12/04/06, 21:16 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
12/04/06, 21:31 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
12/04/06, 21:35 | #13 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ok trovarsi per la discesa, ma tu da quando a quando sei li? Mi pare aver capito dal 22 al 25. Noi dovremmo partire il 23.
Un probabile incontro potrebbe essere a Volterra per il pranzo! Adesso studio un po' anch' io le strade e vediamo.
12/04/06, 21:44 | #14 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Re: 23, 24, 25 aprile!!!!
Quote:
Mi raccomando, funzionano 24h su 24h. Sono delle *****. Passate dalle mie parti ehehe !!! Quasi quasi vi prendo a Volterra vi porto a destino e al rientro vi lascio. Ora valuto ma non prometto nulla.
12/04/06, 21:45 | #15 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
12/04/06, 22:30 | #16 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Quote:
Grazzzzzzie per le info autovelox. Speriamo di beccarci. (Sai come me la meno poi a dire che ho incontrato uno dell' olimpo del forum :allegria )
13/04/06, 00:52 | #17 |
Visitatore
|
Caro Maucbro, mi sono visto il vostro giro e, se rispetti la tabella di marcia come indicato e fai pausa mangereccia dalle parti di Volterra io e la mia zavorrina vi potremmo raggiungere li, per poi accompagnarvi per un po di strada; arrivare da li fino a semproniano diventa troppo per la zavorra (380 km in una giornata), ma posso venire con voi fino a paganico... in questo caso i km diventano (a quanto dice autoroute) 260... percorrenza già testata ed orario di arrivo a casa per cena
Che dici |
13/04/06, 01:51 | #18 |
Visitatore
|
Mi sento di consigliarvi anche le terme di petriolo ragazzi, meno battute, ma altrettanto valide.
Sulla senese (siena - grosseto) |
13/04/06, 12:47 | #19 |
|
superNN, Se po' fa.
L' orario dovrebbe essere questo perch' è il tempo che ci ho impiegato l' anno scorso in macchina. Appena sono sicuro della partenza ci scambiamo i num cell. Ok? Yaggdrasill, Grazie per il consiglio segno come possibile meta di un giretto.
13/04/06, 14:00 | #20 |
Visitatore
|
Ho aperto, dopo un mp con il nostro Admin, un argomento nel gruppo centro italia, per sentire se c'è qualche amico motociclista di zona intenzionato ad aggregarsi magari in una maniera simile alla mia;
Buttategli un occhio Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|